Raffaella+Monti+moglie+Luca+Zaia%2C+sapete+come+si+sono+conosciuti%3F
youmoviesit
/2021/11/23/raffaella-monti-moglie-luca-zaia/amp/
Personaggi

Raffaella Monti moglie Luca Zaia, sapete come si sono conosciuti?

Raffaella Monti moglie Luca Zaia è da venticinque anni al fianco del Presidente della Regione Veneto, scopriamo in che modo la coppia è riuscita a conoscersi.

Raffaella Monti moglie Luca ZaiaRaffaella Monti moglie Luca Zaia
Getty Images

Politico e Presidente della Regione Veneto ricopre questo ruolo prestigioso dal 2010 e mentre è sempre in prima linea per quanto riguarda il suo lavoro, stessa cosa però non si può dire del privato.

Da sempre infatti il politico è davvero molto riservato e cerca in tutti i modi di mantenere la sua privacy specialmente per quanto riguarda la sua famiglia e l’amore verso la moglie con cui fa coppia fissa da venticinque anni.

Prima di ritrovarlo in onda su Rai Uno, cerchiamo di scoprire qualche piccolo particolare, ad esempio sapete in quale occasione ha conosciuto la moglie?

Raffaella Monti moglie Luca Zaia chi è? Età, foto, figli

Raffaella Monti moglie Luca Zaia fanno coppia fissa da moltissimi anni e insieme hanno formato una bellissima famiglia anche se non hanno figli.

Si sono conosciuti in una discoteca, questo è il particolare che si legge sul web e pare che da quel momento non si siano mai più lasciati, anche se i diretti interessati non hanno mai parlato della loro vita privata visto che di comune accordo hanno sempre voluto mantenere un certo riserbo.

Delle donna non si sa davvero nulla, anche le occasioni in cui la si vede in pubblico sono davvero molto poche, ma a quanto pare è stata una scelta condivisa dei due. Tutto quello che sappiamo è che hanno una cagnolina che hanno deciso di chiamare Caterina e in una delle pochissime occasioni pubbliche la moglie ha parlato del politico come di una persona premurosa e attenta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone, i fan le danno un “consiglio” davvero particolare: di che cosa si tratta?

Detto questo, questo pomeriggio, il Presidente sarà uno degli ospiti di Serena Bortone per Oggi è un altro giorno e chissà che in questa occasione non decida di lasciarsi andare parlando di qualcosa di più privato e non solo del suo lavoro per la Regione Veneto. Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Pubblicato da
Argia Renda

Ultimi Articoli

  • Cinema

Matrix ci ha mentito: perché l’idea degli esseri umani usati come batterie non ha alcun senso

Matrix ci ha fatto credere che gli umani potessero alimentare le macchine. Ma la scienza…

2 ore fa
  • Televisione

Squid Game 3 su Netflix dal 27 giugno, cosa dobbiamo aspettarci?

Squid Game 3, o meglio 2.5, sarà disponibile su Netflix dal 27 giugno. Andiamo a…

15 ore fa
  • Serie TV

Perché i Simpson hanno solo 4 dita per mano? Non sono gli unici, il motivo non è casuale

Vi siete mai chiesti come mai i Simpson hanno solo 4 dita per mano? In…

19 ore fa
  • News

Abel Ferrara tra cinema e paura della Terza Guerra Mondiale, cosa sta accadendo?

Abel Ferrara ha parlato di quello che potrebbe essere il terzo conflitto della storia dell'umanità,…

2 giorni fa
  • Cinema

Spielberg e quell’Indiana Jones amato e odiato (che però gli ha cambiato la vita per sempre)

Il film di Indiana Jones meno amato da Spielberg è anche quello che gli ha…

2 giorni fa
  • Personaggi

Cosa ha detto Massimo Bossetti a Belve? Il caso Yara Gambirasio e le novità

Massimo Bossetti ha parlato a Belve Crime di Francesca Fagnani, scopriamo le parole sul caso…

3 giorni fa