Nick Luciani è la voce storica dei Cugini di Campagna, ma in passato per un periodo ha lasciato il gruppo per poi farne ritorno: ecco che cosa successe.
Sono finiti proprio in queste ultime settimane al centro dell’attenzione per la polemica che il famoso gruppo italiano ha fatto nascere nei confronti dei Maneskin, colpevoli, almeno a detta loro di aver copiato in parte il loro look.
Il famoso gruppo musicale famoso da tantissimi anni grazie alla loro lunga carriera è ancora oggi colonna sonora di tantissimi momento di tante generazioni di persone, eppure anche loro hanno passato tanti momenti di crisi.
Ad esempio, uno di questi è stato il momento dell’addio del cantante bionda che per un lungo periodo ha detto addio al gruppo per poi fare ritorno: cerchiamo di ricordare che cosa era successo.
Nick Luciani è stato per tanti anni la voce storica dei Cugini di Campagna e dopo un periodo di stop è tornato ad esserlo in modo continuativo e anche con grande successo.
In passato però ha svelare i motivi che lo avevano portato all’allontanamento era stato proprio lui con una nota poi diffusa da tutti i siti: “Mancanza di collaborazione, prove, allestimento degli spettacoli. Concerti sempre più scadenti togliendo man mano al gruppo quella magia con la quale era nata negli anni Settanta e su cui si basava, snaturando e facendo scivolare il gruppo sempre di più nel ridicolo sia dal vivo che in tv”.
Delle parole davvero molto forti che avevano anche fatto infuriare Ivano fondatore storico insieme al fratello Silvano del gruppo che nonostante il passare degli anni è ancora sula cresta dell’onda.
Le cose però si sono man mano sistemate, tra il biondo e il resto del gruppo è tornato il sereno e oggi sono davvero più uniti che mai e chissà che cosa racconteranno nella puntata di Oggi è un altro giorno di questo pomeriggio visto che sono gli ospiti di punta.
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…