UnoMattina in Famiglia, la conduttrice si fa attendere? Il ritardo viene notato dai colleghi: “Dì la verità, lo fai apposta”.
UnoMattina in Famiglia, la conduttrice arriva in ritardo nello studio e i commenti non si fanno attendere: ecco come hanno reagito i colleghi.
Un fatto inusuale che però sembra stia diventando un’abitudine per Monica Setta, la giornalista e conduttrice della versione “In Famiglia” del weekend di UnoMattina in Famiglia. Quest’anno per il programma la Rai ha optato per la conduzione a tre con Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli.
La scelta è stata criticata dal dito Tv Blog che ha espresso lo stesso parere anche in merito alla versione settimanale di UnoMattina, che vede la guida di Monica Giandotti e Marco Frittella. Secondo il sito il rimpallo continuo tra i tre conduttori non gioverebbe al programma che soffrirebbe di un ritmo troppo frenetico che non dà alle varie rubriche il giusto spazio. Sempre secondo il sito, infatti, i temi trattati e gli spazi individuali sarebbero decisamente troppi e complessi da gestire in tre.
Quando uno dei conduttori è in ritardo, però, la presenza di due colleghi pronti a prenderne il posto è decisamente una fortuna. È quello che è accaduto a UnoMattina in Famiglia quando Monica Setta si è presentata in studio dopo l’inizio del programma.
Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli hanno iniziato senza di lei rassicurando i telespettatori sul fatto che fosse solo un po’ in ritardo: “Ho fatto una corsa!” ha detto la conduttrice arrivando trafelata e con un po’ di fiatone. Pare che abbia dovuto “rifarsi i capelli” dal parrucchiere, forse a causa di un imprevisto. Queste motivazioni non convincono il collega Timperi che ironizza: “Dì la verità, lo fai apposta…come nell’avanspettacolo, ti fai notare per prendere più applausi” scherza.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> UnoMattina, la lite furibonda in diretta: “Calmatevi tutti”
Non è la prima “gaffe” della setta a UnoMattina in Famiglia; ieri, 14 novembre, alla conduttrice è sfuggita una battuta che ha causato l’ilarità di tutti. Sfogliando alcune riviste di gossip con Giovanni Ippoliti si è imbattuta in una foto di Sophie Codegoni prima dei “ritocchini” estetici che ha ammesso di aver fatto: “Bè se prima era così ha fatto bene” ha detto spontaneamente la Setta senza batter ciglio. La frase ha fatto scoppiare i suoi colleghi in una risata fragorosa ma la conduttrice si è poi corretta: “Era bella anche prima eh, ma così è ancor più bella!”.
Questo articolo è stato modificato: 16 Novembre 2021 07:10
"Zendaya e Robert Pattinson creano tensione palpabile nel misterioso 'The Drama'. Nonostante l'assenza di dettagli…
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…