Enrico+Griselli%2C+marito+di+Serena+Autieri%3A+un+primo+incontro+davvero+particolare
youmoviesit
/2021/11/16/marito-serena-autieri-chi-e/amp/
Personaggi

Enrico Griselli, marito di Serena Autieri: un primo incontro davvero particolare

Enrico Griselli è il marito di Serena Autieri. Come si è conosciuta la coppia? Scopriamo qualcosa in più sull’uomo che ha saputo conquistarla

Fonte foto: Instagram

Sapete chi è il marito della nota attrice e conduttrice Serena Autieri? Si chiama Enrico Griselli e i due sono sposati da 11 anni, quando l’11 settembre 2010 si promisero amore eterno nel Duomo di Spoleto. Da quel momento, la loro storia è da sogno, come si può anche notare da alcuni scatti che compaiono sul profilo Instagram dell’attrice.

L’uomo è originario di Spoleto e nella vita è un produttore teatrale. Insieme a Serena ha avuto anche una figlia, tre anni dopo il matrimonio, che si chiama Giulia Tosca.

Quando si sono conosciuti, Enrico lavorava negli Emirati Arabi, ma ha poi deciso di rientrare in Italia per restare vicino al suo amore. Ma conosciamo meglio i dettagli della loro magnifica storia: come si sono conosciuti?

Serena Autieri e il marito Enrico Griselli: ecco come si sono conosciuti

Il loro primo incontro risale a più di dieci anni fa, quando Enrico lavorava come manager in Dubai e grazie ad alcuni amici in comune si conobbero. Scoppiò subito la scintilla, però per il primo mese poterono solo telefonarsi, tuttavia, dopo un appuntamento al Lago di Como, i due decisero di fidanzarsi ufficialmente e l’uomo rientrò in Italia per stare vicino a Serena.

Insieme condividono dei ricordi stupendi del loro periodo di fidanzamento e in particolare le fughe nel deserto durante i week end. L’arrivo di Giulia Tosca è stato una benedizione e da allora la loro vita non è più la stessa: è ancora più meravigliosa. Sul profilo social di Serena si possono scorgere molti scatti in compagnia del marito e della figlia, come una gita in montagna con baci ad alta quota.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Autieri, la casa da sogno sul Golfo di Napoli: una vista da sogno

Pubblicato da
Amedeo Dutto

Ultimi Articoli

  • Personaggi

Francesca Fagnani a Mediaset: il colpo di scena di Maria De Filippi per la finale di Tu Sì Que Vales

Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…

9 ore fa
  • Serie TV

Un Posto al Sole: l’ultimo inganno di Gagliotti contro Ferri – riuscirà nel suo piano?

Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…

9 ore fa
  • Televisione

Rai rinnova l’access prime time: sostituisce ‘Affari Tuoi’ con un nuovo quiz show

Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…

10 ore fa
  • News

Belen Rodriguez svela il motivo del suo malessere sul palco: attacco di panico e lotta contro la depressione

Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…

7 giorni fa
  • News

Conte: ‘Vittoria di Fico è un Segnale Politico Nazionale, ma Regionali non sono un Test per il Governo’

Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…

2 settimane fa
  • News

La notte nel cuore, sgomento per tutti: malore improvviso. Anticipazioni dalla Turchia

Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…

3 settimane fa