Liudmila Radchenko moglie Matteo Viviani è molto conosciuta dal grande pubblico televisivo, ma sapete che cosa faceva prima di diventare famosa?
La giovane molto conosciuta dal grande pubblico televisivo da tantissimi anni fa coppia fissa con l’ex inviato delle Iene, adesso diventato uno dei conduttori ufficiali del programma di Italia Uno.
I due hanno formato insieme una bellissima famiglia e anche lei per tanti anni è stata una delle ballerina di Passaparola, storico programma di Canale Cinque condotto da Gerry Scotti.
Ma prima di ottenere la grande popolarità, che cosa faceva la modella dai capelli biondi, cerchiamo di conoscere qualcosa del suo passato.
Nome e Cognome: Liudmila Vladimirovna Radchenko
Età: 43 anni
Data di nascita: 11 Novembre 1978
Luogo di nascita: Omsk
Altezza: 1,74 cm
Modella e attrice russa ha iniziato la sua carriera con l’elezione di Miss Russia nel 1997, per poi arrivare in Italia e iniziare la sua carriera in televisione.
La giovane prima di diventare famosa era artista di pop art, lavoro che ha coltivato e che coltiva ancora oggi, proprio nel 2010 è anche uscita con un libro dal titolo Power Pop e solo qualche mese prima aveva anche proposta la sua esposizione al Teatro La Scala di Milano.
Il grande pubblico televisivo la conosce perchè una volta arrivata in Italia ha iniziato con le telepromozioni per poi prendere parte a programmi di punta come Paperissima, La sai L’ultima e Passaparola. Nel 2005 partecipa al reality La Talpa arrivando fino alla semifinale e nel 2005 partecipa anche a due episodi della serie tv di Canale Cinque RIS.
La modella e il conduttore delle Iene si sono sposati nel 2013 anche se fanno coppia fissa dal 2008. Insieme hanno due figli Eva nata nel 2012 e Nikita nel 2017.
La modella ha una pagina Instagram dove è sempre molto attiva con il nome di: @ludimillaradchenko.
Questo articolo è stato modificato: 15 Novembre 2021 17:25
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…