Elettra+Lamborghini+sta+male%3A+%26%238220%3BTre+giorni+che+non+dormo%26%238221%3B
youmoviesit
/2021/11/15/elettra-lamborghini-sta-male-rimedio/amp/
Musica

Elettra Lamborghini sta male: “Tre giorni che non dormo”

Elettra Lamborghini non sta bene ed è da tre notti che non dormire. Prende provvedimenti e su Instagram mostra il vecchio rimedio della nonna

Elettra LamborghiniElettra Lamborghini
Fonte foto: Instagram

Elettra Lamborghini è la famosa cantante e showgirl, originaria di Bologna, nonché ereditiera nella nota casa automobilistica di lusso che porta il suo cognome. Famosa in Italia e in tutto il mondo, è anche conosciuta come la twerking queen.

Nel nostro Belpaese e in Europa ha anche partecipato a celebri reality show, diventando così anche un personaggio televisivo molto conosciuto. Oggi è sposata con Afrojack, il deejay olandese con cui sta vivendo un matrimonio da sogno.

Molto attiva sui social network, dove condivide coi propri fan molti aspetti della sua quotidianità, oggi ha confessato di non stare troppo bene. Infatti sono tre giorni che non dorme bene a causa di una fastidiosa costipazione, da come si può evincere dalla sua voce. Niente paura, ha mostrato a tutti i follower un antico rimedio della nonna per superare questo momento.

Elettra Lamborghini, tre giorni che non dorme: il motivo

Elettra Lamborghini si è mostrata sui social network non in perfetta forma. Infatti, da alcuni giorni non riesce a dormire bene a causa di un fastidioso raffreddore. Ha raccontato di aver preso freddo negli ultimi giorni, dopo essere stata in luoghi che avevano l’aria condizionata che lei, come tante altre persone, soffre.

Per questa ragione, dopo aver preso anche alcuni farmaci per stare un po’ meglio, ha deciso di affidarsi agli antichi rimedi della nonna, che sono validi quasi sempre e in ogni occasione. Così si è armata di una pentola con dell’acqua, dei sali e un asciugamano.

FOTO Elettra Lamborghini, lato b da urlo in spiaggia 

Avete capito bene, Elettra Lamborghini si è messa a fare i fumenti, detti anche suffimigi, una pratica che consente di tornare a respirare meglio, in quanto decongestiona il naso e i bronchi. Chi in vita sua non lo ha mai fatto? Soprattutto in questo periodo con i primi freddi che incombono risulta molto utile.

Fonte foto: Instagram

Pubblicato da
Amedeo Dutto

Ultimi Articoli

  • Personaggi

Miriam Leone non doveva fare l’attrice, due scelte di vita totalmente differenti

Miriam Leone oggi l'apprezziamo come attrice, ma non doveva fare quel ruolo. Due scelte di…

5 ore fa
  • Serie TV

Real Time lancia una soap opera, devi assolutamente guardarla: è in prima tv

Real Time ha deciso di lanciare una soap opera che sta raccogliendo ottimi risultati, devi…

7 ore fa
  • Cinema

Alberto Angela torna su Hiroshima e Nagasaki, ma conoscete film su questo argomento: sono splendidi

Alberto Angela questa sera torna sulla tragedia di Hiroshima e Nagasaki su Rai 1 con…

9 ore fa
  • Gossip

La tragica storia di Jack Nicholson, sua madre gli aveva sempre mentito: il ruolo della sorella

La storia della vita di Jack Nicholson si può considerare davvero tragica, a tratti sconvolgente,…

13 ore fa
  • Serie TV

Questo cartone animato è il più amato e odiato della tv italiana: anche tu l’hai visto

C'è un cartone animato che è un caso più unico che raro, è infatti il…

16 ore fa
  • Cinema

Film sul 2 giugno: fanno riflettere e spiegano l’Italia a tutti

In occasione delle festività del 2 giugno abbiamo deciso di proporvi una serie di film…

18 ore fa