Elettra+Lamborghini+sta+male%3A+%26%238220%3BTre+giorni+che+non+dormo%26%238221%3B
youmoviesit
/2021/11/15/elettra-lamborghini-sta-male-rimedio/amp/
Musica

Elettra Lamborghini sta male: “Tre giorni che non dormo”

Elettra Lamborghini non sta bene ed è da tre notti che non dormire. Prende provvedimenti e su Instagram mostra il vecchio rimedio della nonna

Elettra LamborghiniElettra Lamborghini
Fonte foto: Instagram

Elettra Lamborghini è la famosa cantante e showgirl, originaria di Bologna, nonché ereditiera nella nota casa automobilistica di lusso che porta il suo cognome. Famosa in Italia e in tutto il mondo, è anche conosciuta come la twerking queen.

Nel nostro Belpaese e in Europa ha anche partecipato a celebri reality show, diventando così anche un personaggio televisivo molto conosciuto. Oggi è sposata con Afrojack, il deejay olandese con cui sta vivendo un matrimonio da sogno.

Molto attiva sui social network, dove condivide coi propri fan molti aspetti della sua quotidianità, oggi ha confessato di non stare troppo bene. Infatti sono tre giorni che non dorme bene a causa di una fastidiosa costipazione, da come si può evincere dalla sua voce. Niente paura, ha mostrato a tutti i follower un antico rimedio della nonna per superare questo momento.

Elettra Lamborghini, tre giorni che non dorme: il motivo

Elettra Lamborghini si è mostrata sui social network non in perfetta forma. Infatti, da alcuni giorni non riesce a dormire bene a causa di un fastidioso raffreddore. Ha raccontato di aver preso freddo negli ultimi giorni, dopo essere stata in luoghi che avevano l’aria condizionata che lei, come tante altre persone, soffre.

Per questa ragione, dopo aver preso anche alcuni farmaci per stare un po’ meglio, ha deciso di affidarsi agli antichi rimedi della nonna, che sono validi quasi sempre e in ogni occasione. Così si è armata di una pentola con dell’acqua, dei sali e un asciugamano.

FOTO Elettra Lamborghini, lato b da urlo in spiaggia 

Avete capito bene, Elettra Lamborghini si è messa a fare i fumenti, detti anche suffimigi, una pratica che consente di tornare a respirare meglio, in quanto decongestiona il naso e i bronchi. Chi in vita sua non lo ha mai fatto? Soprattutto in questo periodo con i primi freddi che incombono risulta molto utile.

Fonte foto: Instagram

Pubblicato da
Amedeo Dutto

Ultimi Articoli

  • Cinema

Ted, il film con l’orsacchiotto volgare: 5 motivi per non guardarlo

Sicuramente molti di voi conoscono il film comico Ted e il suo sequel, oggi vogliamo…

14 ore fa
  • Musica

Desire, Laura Pausini entra nella storia del calcio (assieme a Robbie Williams)

Desire, cantata da Robbie Williams e Laura Pausini è l'inno del Mondiale per Club. La…

2 giorni fa
  • Cinema

Questi film li puoi guardare in tutto il mondo, ma non in Cina: il Governo li ha vietati

La Cina è un paese molto duro dove il Regime ha sempre controllato anche l'ideologia…

3 giorni fa
  • Cinema

Matrix ci ha mentito: perché l’idea degli esseri umani usati come batterie non ha alcun senso

Matrix ci ha fatto credere che gli umani potessero alimentare le macchine. Ma la scienza…

4 giorni fa
  • Televisione

Squid Game 3 su Netflix dal 27 giugno, cosa dobbiamo aspettarci?

Squid Game 3, o meglio 2.5, sarà disponibile su Netflix dal 27 giugno. Andiamo a…

4 giorni fa
  • Serie TV

Perché i Simpson hanno solo 4 dita per mano? Non sono gli unici, il motivo non è casuale

Vi siete mai chiesti come mai i Simpson hanno solo 4 dita per mano? In…

5 giorni fa