Lorella Cuccarini, la figlia Chiara fa una confessione inaspettata su di lei: il video messaggio in diretta sorprende.
Lorella Cuccarini, la figlia Chiara manda un videomessaggio che sorprende tutti: nessuno conosceva questo lato della conduttrice.
La showgirl, oggi insegnante da Amici, è stata ospite nello studio di Verissimo sabato 13 novembre e qui ha ripercorso le tappe più importanti della sua vita. Dopo la sua ultima esperienza televisiva in Rai con La Vita in Diretta, che non è andata molto bene, Lorella è tornata in vetta grazie a Maria De Filippi.
Qui ha confessato di aver ritrovato l’entusiasmo per il suo lavoro soprattutto grazie a Maria per la quale ha speso solo parole di elogio. La Cuccarini ha ritrovato la serenità lavorativa e nel privato può contare su una grande e splendida famiglia. La showgirl ha un marito affezionato da ben trent’anni e quattro splendidi figli: una di loro, la figlia Chiara, le ha mandato un messaggio molto particolare.
La donna ha avuto quattro figli dal marito Silvio Testi, in realtà Silvio Capitta, che ha conosciuto nello studio di Fantastico. Il marito, infatti, è un noto produttore musicale e televisivo: i due si sono sposati il 3 agosto del 1991 e non si sono mai lasciati.
La loro prima figlia è Sara Capitti, classe 1993, che lavora nel settore immobiliare a Milano. Il secondogenito è Giovanni ha 25 anni e ha deciso di seguire la carriera musicale lavorando come dj.
Seguono poi i figli gemelli Chiara e Giorgio: è stata proprio la prima a intervenire a Verissimo con un videomessaggio dolcissimo per Lorella. La figlia le somiglia moltissimo; ha i capelli rossi ma gli occhi e le espressioni sono davvero tutte della mamma. La ragazza ha 21 anni e da qualche anno gioca a calcio a livello professionale nella Roma. Della Cuccarini ha detto: “Voi vedete il lato più serio ma mia madre è una pazza scatenata – continua poi – io la devo ringraziare perché solo grazie a lei ho capito cosa voglio fare nella vita”.
Chiara descrive Lorella come una mamma presente è un po’ “pazzerella”, anche se in senso positivo. La ragazza pare che abbia intenzione di dedicarsi al lavoro della promozione di eventi e si stia specializzando in business, grazie all’aiuto della madre che l’ha sempre sostenuta.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…