Giampiero Galeazzi, la figlia Susanna e l’ultima dedica per l’amato papà: le sue parole hanno fatto commuovere tutti.
Giampiero Galeazzi, la figlia Susanna gli dedica delle bellissime parole sui social: ecco dove pensa sia ora il suo papà.
La morte del giornalista ha colpito tutta Italia che lo ha conosciuto e amato prima come sportivo, poi come telecronista e conduttore televisivo. Giampiero se n’è andato il 12 novembre, a 75 anni, dopo una lunga lotta contro la malattia che da qualche anno lo aveva duramente colpito.
Galeazzi, infatti, era ricoverato da tempo in terapia intensiva a causa di una grave forma di diabete. Da tempo si teneva lontano dagli schermi televisivi a causa delle sue condizioni di salute: l’ultima volta era apparso a Domenica In dove aveva confermato lui stesso la malattia trovandosi sulla sedia a rotelle.
Il giornalista ha lasciato la moglie Laura e i figli Susanna e Gianluca: ecco le parole che la figlia gli ha dedicato.
Domenica In in lutto, l’accorato addio di Mara Venier
I due figli del conduttore e giornalista Rai hanno seguito decisamente le sue orme: la primogenita Susanna, nata nel 1978, ha lavorato come inviata per Verissimo, ha condotto SkyTg24 e ad oggi è uno dei volti del Tg5. Anche il figlio Gianluca è un giornalista e lavora per di più nei programmi di La7. Della moglie di Giampiero, Laura, non si sa molto poiché ha sempre vissuto lontana da telecamere e riflettori.
Susanna è molto attiva sui social e ha voluto scrivere qualche parola per ringraziare tutti coloro che le sono stati vicino dopo la morte del padre ma anche in suo onore. “Papà ora è felice in barca, sta remando sul suo Tevere – scrive su Facebook – grazie a tutti per l’amore e la vicinanza”.
Il post ha suscitato i commenti affettuosi e le reazioni di tantissimi utenti che la conoscono o che conoscevano Galeazzi. Il figlio Gianluca ha annunciato che la camera ardente del padre sarà allestita in Campidoglio lunedì dalle 11,30 per tutto il giorno. Saranno sicuramente molti i colleghi del mondo dello sport e della tv che accoreranno a dare l’ultimo saluto all’uomo, ma saranno presenti sicuramente anche molti suoi fan.
Questo articolo è stato modificato: 14 Novembre 2021 12:39
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…