Arisa sorprende tutti con un cambio di look eccezionale. Le foto su Instagram sono molto seducenti: fan in visibilio, così non l’avete mai vista
Arisa è una delle cantanti italiane tra le più amate e le più apprezzate. La sua voce sublime è inconfondibile. Per lei questo è un periodo ricco di impegni e appuntamenti. L’artista è una delle protagoniste assolute di Ballando con le stelle, lo show di danza condotto da Milly Carlucci, dove in coppia con Vito Coppola sta conquistando sempre di più il pubblico con le sue performance.
La cantante è consapevole del suo corpo, della sua bellezza e anche sul palcoscenico lo dimostra: l’ultimo ballo è stato un tango davvero passionale che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Molto presente anche sui social, ultimamente ama anche provocare i tantissimi follower, dal momento che intende vivere secondo i suoi schemi e lontana da condizionamenti esterni. Per questa ragione ama il suo corpo e non ha paura di mostrarlo. Con l’ultima foto pubblicata sul suo account, ha mostrato il suo cambio di look e il suo lato più seducente.
Arisa ha sempre sorpreso i fan con alcuni cambi di look. Anche questa volta è riuscita a lasciare tutti a bocca aperta. Caschetto biondo, lingerie rossa e curve davvero pericolose. Il lato sensuale della cantante è emerso prepotentemente sui social per la felicità anche dei fan, che hanno apprezzato l’esempio di body positive dell’artista.
Lei è un vero e proprio esempio perché è una donna consapevole della propria bellezza, del proprio corpo. Una donna che non ha paura di mostrarsi così com’è. Le ultime foto, apparse sul suo profilo di Instagram, sottolineano proprio la sua grande avvenenza.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Arisa e la confessione importante: “Non c’è niente da ridere”
Il post ha accolto il favore dei fan e anche di personaggi vip che si sono complimentati con lei. Presto la vedremo di nuovo a ballare sul palco di Ballando con le stelle, dove si sta imponendo con la sua determinazione e la sua bravura.
Jannik Sinner, il numero uno al mondo del ranking ATP di tennis, ha svelato il…
Claudio Baglioni veniva chiamato con un soprannome che più che un nomignolo sembrava davvero un'offesa.…
Netflix arriva la notizia della chiusura che non ti aspetti, la decisione spiazza perché praticamente…
Siamo soliti pensare a Tv2000 come la rete della CEI, una tv religiosa. Nonostante questo…
Arrivano delle accuse pesantissime nei confronti di Elio Germano, dito puntato sull'attore e sui social…
Diego Abatantuono ha parlato del suo momento più difficile, evidenziando come quello che affronta è…