Gianni Morandi indossa il parrucchino? La verità sui capelli del cantante: sono finti oppure no? La prova inconfutabile.
Gianni Morandi è vero che indossa un parrucchino? In moltissimi si sono chiesti in tutti questi anni quale fosse la verità attorno ai suoi capelli, se fossero effettivamente i suoi, veri, oppure no.
Nel corso di oltre 40 anni di carriera, infatti, il cantante bolognese ha dovuto e voluto sfatare più volte questa lunga serie di rumor riguardo alla propria capigliatura, che ha spesso e volentieri fatto parlare di sé.
In moltissimi se lo sono chiesti e per questo motivo il marito di Anna Dan ha avuto modo di svelare tutta la verità in una lunga serie di domande e risposte su Instagram anche a questa domanda.
Come sempre, lo ha fatto a modo suo. Ecco le sue parole che hanno fatto sorridere tutti quanti.
In una tra le tante domande alle quali Gianni Morandi ha risposto vi era immancabilmente anche quella relativa al presunto parrucchino: i suoi capelli sono finti o sono veri?
In tal senso la sua risposta non lascia più spazio a dubbi o perplessità: sono veri! La prova va ricercata nel fatto che il marito di Anna Dan ha avuto modo di passarsi una mano tra i capelli per certificare che fossero effettivamente i suoi.
Insomma, test superato!
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, quel lutto che non riesce a superare: ha cambiato tutto
In questa lunga serie di domande e risposte il cantante ha sorpreso tutti quanti svelando qual è il suo titolo di studio: a differenza di quello che in moltissimi potevano pensare, il noto cantante ha soltanto la quinta elementare, come spesso accadeva a quei tempi.
Gianni Morandi ha tuttavia svelato che la sua maestra ai tempi gli aveva detto che fosse davvero molto bravo e soprattutto portato per lo studio, ma non ha mai potuto andare avanti a studiare, un vero e proprio peccato.
Ciò nonostante questo per fortuna non ha influito nella maniera più assoluta sulla sua straordinaria carriera che non è ancora arrivata alla fine.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…