Avete mai visto la casa di Diego Thomas, giudice di âCortesie per gli ospitiâ? Naturalmente la sua dimora non poteva che essere elegante
Diego Thomas è architetto e interior designer. Originario di Roma, il grande pubblico lo conosce per essere un volto noto della televisione, essendo uno dei tre giudici della celebre trasmissione, molto amata dai telespettatori, in onda su Real Time: Cortesie per gli ospiti. In questo contesto, ha il compito di fornire una valutazione alle case delle coppie concorrenti e come accolgono gli ospiti.
La sua è una carriera di grande esperienza, anche se giovane ha giĂ lavorato in Italia e allâestero. Possiede uno studio, Diego Thomas Design, in cui si occupa di furniture design, lightning design ed exhibition design. Inoltre, è stato anche uno dei redattori del volume Futurismo 100. Illuminazioni. Avanguardie a confronto. Italia, Germania, Russia.
Il suo curriculum parla da sĂŠ. Vi siete mai chiesti come è fatta la sua casa? Il designer è piuttosto attivo sui social network e in particolare su Instagram dove in alcuni post è possibile scorgere alcuni estratti della sua abitazione: un concentrato di arte, eleganza e design. Dâaltronde non poteva essere da meno.
Attenzione al dettaglio, spiccato senso estetico, ottima abilitĂ di osservazione. Queste sono alcune delle caratteristiche che contraddistinguono e definiscono Diego Thomas, lâinterior designer, giudice di Cortesie per gli ospiti.
E la sua casa non poteva che rispondere a questi requisiti. Su Instagram è possibile scorgere alcune stanze della sua abitazione. Una dimora senza dubbio elegante e artistica. In particolare, hanno attirato lâattenzione dei fan la sala living e lo studio. La prima molto luminosa con uno splendido divano contro la parete. Come ha spiegato lui, il divano ha sempre bisogno di un punto luce: una lampada da terra, dal tavolo o anche sospesa come nel suo caso. Si crea atmosfera, per esempio per leggere.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Marina Sagona che fine ha fatto? Dopo Cortesie per gli ospiti tutta unâaltra carriera
Anche lo studio non è da meno e quello che salta subito allâocchio è il suo Dyson Pure Hot + Cool, dal design essenziale. Un luogo ameno e perfetto per concentrarsi sul proprio lavoro e le proprie idee. Cosa ne pensate della sua splendida casa?
James Bond, lâagente segreto piĂš affascinante del mondo, non può essere una donna. A dirloâŚ
Il regista Paolo Sorrentino durante una masterclass al Sarajevo Film Festival, si è messo aâŚ
Parliamo di 5 attori che quando nei film combattono sanno realmente quello che fanno, siâŚ
Un nuovo film del regista iraniano, Jafar Panahi, âUn semplice incidenteâ, vincitore della Palma dâOroâŚ
Ă finalmente arrivato il momento di 'Marty Supreme', è arrivato il primo trailer della pellicolaâŚ
In streaming su NOW sono disponibili 5 film vincitori e candidati agli Oscar 2025, titoliâŚ