Imma Polese e lâinfortunio, come sta oggi? La signora de Il Castello delle Cerimonie aggiorna i fan sulla sua salute.
Imma Polese e lâinfortunio, come sta? Lâaggiornamento sulla sua condizione tranquillizza i fan preoccupati ma non è ancora guarita del tutto.
Che succede nel Castello delle Cerimonie? Piccolo intoppo per la sua signora, donna Imma, che da anni ha preso il posto di Antonio Polese, il famoso âBoss delle Cerimonieâ nella guida della splendida location per eventi.
Nonostante le molte difficoltĂ a causa della pandemia che ha imposto chiusure e restrizioni dure anche allâHotel la Sonrisa (vero nome del Castello) la famiglia Polese si è subito rimboccata le maniche e sono ricominciati i ricevimenti sfarzosi, eleganti e a volte eccentrici che tanto hanno appassionato il pubblico in tv.
Purtroppo, però, Imma ha subito un infortunio che lâha costretta ad un riposo forzato: ecco che cosa le è successo e come sta oggi.
La donna ha voluto aggiornare i suoi follower attraverso il suo profilo Instagram, dove aveva mostrato, qualche giorno fa, il piede fermato con un tutore a riposo. Non sappiamo che sia avvenuta la frattura di Imma: potrebbe essere stata causata, presumibilmente, da una caduta.
Quello che è certo, però, è che oggi la Polese sta meglio e ha mostrato ai suoi fan, attraverso una storia, il piede libero dal tutore e fermato solo da una scarpa speciale che le permette di camminare. Il riposo, però, non è ancora finito per lei: âStiamo facendo dei piccoli progressi, dallâecografia si vede che sta migliorando â ha affermato Imma â il dottore mi ha assegnato la magnetoterapia per molte ore al giornoâ.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> LâereditĂ di Don Antonio Polese, Imma confessa: non è il Castello
Queste le parole della signore de Il Castello delle Cerimonie, che ci tiene a tenere aggiornati i suoi fan. Niente lavoro per lei, al momento, anche se dalle storie su Instagram si vede che la donna è comunque presente nella location e osserva tutto grazie alla telecamere e i monitor di servizio. Niente paura però, gli eventi al Castello proseguono grazie al lavoro instancabile del marito Matteo Giordano, suo braccio destro che giĂ ai tempi del âbossâ gestiva al meglio ogni situazione.
Quali sono le condizioni dellâattore Bruce Willis, affetto da demenza frontotemporale. La moglie, Emma Heming,âŚ
Lâamata serie âUna mamma per amicaâ sta per tornare con i suoi protagonisti pronti adâŚ
Il regista David Fincher è allâopera sul sequel di un film di Quentin Tarantino: cosaâŚ
Meravigliosa notizia per i fan dei Beatles che presto avranno modo di visionare âAnthologyâ conâŚ
Lâattore Glen Powell, un nome molto gettonato negli ultimi anni, sarebbe un James Bond perfettoâŚ
Netflix ha diffuso il trailer della serie che indaga su uno dei casi piĂš controversiâŚ