Emma Marrone ha tante volte parlato apertamente del cancro che l’ha colpita in passato, un dramma che ha scoperto in modo inconsueto.
Continua il successo della cantante italiana che proprio in questi giorni è impegnata anche come giudice della nuova edizione di X-Factor, il programma musicale di Sky tornato in onda con la nuova edizione.
Lei però per tutto il suo pubblico che la ama non si è mai risparmiata nemmeno nel raccontare il dramma che ha fatto parte della sua vita per tantissimo tempo, fin da quando era molto giovane.
L’ex vincitrice di Amici e del Festival di Sanremo ha avuto un tumore all’utero e alle ovaie scoperto quando aveva solo ventiquattro anni. Scopriamo in che modo ha avuto la notizia.
Emma Marrone è ormai da tanti anni una delle beniamine del pubblico, la sua musica continua a riscuotere un grande successo verso tante generazioni di persone.
Quando aveva soli ventiquattro anni ha scoperto di avere un tumore all’utero e alle ovaie, la giovane ha infatti capito fin da subito che qualcosa non andava e questo ha portato ala decisione di rivolgersi al medico che fin da subito le ha dato la giusta diagnosi.
“Ero serena, il perché non lo so. Sarà che sono abbastanza credente, pregavo molto. Avevo paura però volevo comunque affrontare tutto” sono state queste alcune delle sue parole nella lunga intervista per il Corriere della Sera parlando proprio di quello che ha passato.
Un momento di profondo dolore e anche preoccupazione che la cantante anche adesso non ha mai nascosto e sottolineato anche come monito per chi in questo momento sta vivendo la situazione come la sua o anche peggio.
“Da quando sono scampata al male mi sento un po’ missionaria nei confronti dei giovani. A loro dico: mi raccomando, non bisogna vergognarsi di andare dal medico” ha poi concluso. Proprio recentemente dopo la seconda operazione la cantante ha anche postato sui social la ferita all’addome della sua operazione.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…