Carolina Rey torna in onda questa pomeriggio, è un volto noto al grande pubblico tv ma sapete perchè è diventata cosi famosa?
Sarà una delle partecipanti alla nuova puntata di Oggi è un altro giorno la giovane showgirl e conduttrice italiana che molto spesso compare come ospite fissa della trasmissione di Rai Uno condotta da Serena Bortone.
Ma prima di ritrovarla in tv e di capire chi saranno gli ospiti che si alterneranno proprio nel corso della puntata entriamo in una piccola curiosità che la riguarda proprio da vicino.
Ad esempio sapete perchè e in che modo è diventata famosa ed ha ottenuto la popolarità, cerchiamo di scoprire insieme come è nata la sua carriera.
Carolina Rey è una cantante e attrice italiana che proprio nella scorsa stagione tv è stata una delle concorrenti della passata edizione di Tale e Quale show con grande successo.
Ma come ha ottenuto il successo e la popolarità, partiamo con il dire che la giovane è entrata nel mondo dello spettacolo quando aveva solo 12 anni debuttando in teatro con un ruolo che la terrà occupata per diverso tempo e che le permetterà anche di spaziare in diversi ruoli. Subito dopo entra a far parte del Coro delle voci Bianche dell’Accademia di Santa Cecilia dove resta per quattro anni.
Da quel momento in poi si spalancano le porte della televisione e partecipa a programmi di successo come: Piccole Canaglie, Cominciamo bene, Festa Italiana passando anche per un Medico in Famiglia e Fame e risate in corso.
Passa alla conduzione su Rai Gulp a cui seguiranno anche la conduzione su Mediaset di un programma scientifico insieme ad Alessandro Cecchi Paone e poi come inviata di Vita in diretta Estate, senza dimenticare l’Anno che verrà insieme ad Amadeus su Rai Uno. La sua ultima conduzione è quella su Sky Arte per lo speciale dal titolo Ulisse, l’arte e il mito, dallo scorso anno è spesso ospite fissa di Serena Bortone e del suo Oggi è un altro giorno.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Roberto Cipullo marito Carolina Rey, lo avete mai visto?
Insomma davvero un curriculum di tutto rispetto quello della bionda e chissà quale saranno i suoi progetti futuri.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…