Cesare e Marco Bocci sono parenti? In molti si chiedono se i due attori, entrambi affascinanti, provengano dalla stessa famiglia.
Cesare e Marco Bocci sono parenti in realtà? I due uomini del mondo dello spettacolo sono molto amati e stimati per la loro bravura ma anche per il fascino che emanano: sono legati anche da vincoli di parentela?
Innanzitutto tra i due c’è una grande differenza d’età che non passa inosservata: Cesare è infatti nato nel 1957 mentre Marco 21 anni dopo. Pensare, come molti, che i due siano fratelli è difficile ma può trarre in inganno l’aspetto di Cesare che di certo non dimostra la sua reale età.
Anche la provenienza, però, dei due Bocci fa pensare visto che Marco è originario dell’Umbria, in particolare di un paese in provincia di Perugia, Marsciano dov’è tornato a vivere con la moglie Laura Chiatti e i suoi figli. Cesare è nato invece a Camerino, nelle Marche, a Camporotondo di Fiastrone. I due saranno comunque legati dalla parentela, anche se non “fraterna”? Ecco la verità.
La realtà è che i due attori non sono in alcun modo parenti e a dimostrarlo non sono solo gli indizi riportati sopra ma il fatto che il vero cognome di Marco, in realtà, sia “Bocciolini”. Quello di “Bocci” è solo un nome d’arte scelto dall’artista per avere uno pseudonimo più orecchiabile nel mondo dello spettacolo.
Nessuna parentela tra i due attori, entrambi molto bravi e talentuosi. Nella realtà Cesare ha un fratello e una sorella, Gaetano e Anna, mentre Marco ha una sorella di nome Sara alla quale è molto legato.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Marco Bocci e la malattia che ha cambiato la sua vita per sempre
Al momento Marco Bocci sta riscuotendo un gran successo grazie alla sua ultima fiction Rai, Fino all’ultimo battito, dove recita accanto a Violante Placido. Cesare è apparso l’ultima volta in tv su Canale 5 con la miniserie I Fratelli Caputo; tra i suoi ultimi lavori troviamo l’esperienza come conduttore a Viaggio nella grande bellezza. Purtroppo il programma non ha riscontrato il successo sperato e ha visto una chiusura anticipata, ma siamo certi di rivedere presto Bocci in una serie o una trasmissione di successo.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…