Emma Marrone sapete dov’è nata? La cantante si è sempre definita e sentita “salentina” ma, in realtà, la sua città natale è lontana.
Emma Marrone dov’è nata in realtà? L’artista è “salentina” nel cuore e nell’anima ma in realtà la sua città natale non è pugliese.
L’amatissima cantante è riuscita a raggiungere il successo grazie alla sua passione per la musica che arriva da lontano. A trasmettergliela il papà Rosario che è sempre stato un musicista e per diletto suonava in un gruppo. L’uomo ha notato subito il talento di sua figlia e l’ha spinta e supportata a realizzare il suo sogno.
Emma è partita dal suo paese in provincia di Lecce, Aradeo, per trovare fortuna grazie al talent Amici nel 2009. Prima di provare a diventare una cantante professionista la ragazza ha fatto moltissimi lavori, tra i quali quello di commessa e magazziniera. Tuttavia prima di trasferirsi con la sua famiglia nel Salento, la Marrone ha vissuto ed è nata in un’altra città.
La cantante ha visto i suoi natali il 25 maggio 1984 nella città di Firenze e per qualche anno ha vissuto con la sua famiglia a Sesto Fiorentino. Dopo qualche anno si trasferisce ad Aradeo, il paese originario dei genitori, in provincia di Lecce.
Emma è molto legata alla madre e il padre e spesso e volentieri torna nel Salento per andare a trovarli e, immancabilmente, torna a casa carica di leccornie della sua terra. Nonostante non sia nata in Puglia la ragazza ha un legame speciale e la considera come sua.
Ad oggi la Marrone pare abiti tra Roma e Milano; al momento sembra si sia trasferita in un appartamento molto originale nel capoluogo milanese. In effetti da mesi la cantante è impegnata con l’attuale edizione di X-Factor, dov’è stata confermata giudice e coach per la seconda volta.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Emma Marrone è fidanzata? I dettagli sulla sua vita sentimentale
In molti si chiedono se la bella Emma sia single o accompagnata ma, al momento, non ci sono risposte certe. Molto si era parlato di una sua ipotetica relazione con il modello svedese Nikolai Danielsen, ma lei l’aveva smentita categoricamente.
L’attore Glen Powell, un nome molto gettonato negli ultimi anni, sarebbe un James Bond perfetto…
Netflix ha diffuso il trailer della serie che indaga su uno dei casi più controversi…
Il regista messicano Guillermo del Toro e il suo Frankenstein, mancano poche settimane e sono…
Salma Hayek ha ricordato il collega, Matthew Perry, con un commovente post sul suo profilo…
James Bond, l’agente segreto più affascinante del mondo, non può essere una donna. A dirlo…
Il regista Paolo Sorrentino durante una masterclass al Sarajevo Film Festival, si è messo a…