Annamaria Gallo, moglie di Nino D’Angelo: insieme da 40 anni hanno superato ogni ostacolo insieme, anche quando lui voleva farla finita.
Annamaria Gallo, moglie di Nino D’Angelo da quarant’anni e mamma dei suoi figli: lei lo ha aiutato a superare i momenti più difficili e dolorosi della sua vita.
Il cantante nonostante la notorietà e il lavoro nel mondo dello spettacolo è sempre rimasto vicino alla sua Annamaria che ha conosciuto quando aveva vent’anni e lei solo quattordici. Nino per arrotondare all’epoca cantava durante i ricevimenti dei matrimoni ed è stato proprio ad una festa di nozze che ha incontrato la futura moglie.
Tra loro è stato subito colpo di fulmine e dopo poco hanno fatto la classica “fuitina“ scoprendo poi di essere in attesa del primo figlio, Antonio. Dopo di lui hanno avuto anche Vincenzo, entrambi ormai uomini adulti.
Nino ha raccontato in diverse interviste che i primi anni di matrimonio non sono stati facili per lui e la moglie, visto che stava ancora muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo. Annamaria, tuttavia, gli è sempre rimasta accanto anche nei momenti più bui.
Il cantante ha poi deciso di trasferire la sua famiglia a Roma, da Napoli, dopo un evento che lo ha spaventato. Tempo fa ha raccontato al Corriere della Sera, infatti, che qualcuno aveva sparato alle sue finestre: preoccupato per l’incolumità di sua moglie e dei figli ha deciso quindi di portarli nella Capitale.
Su Annamaria Nino ha sempre speso solo parole d’amore e d’affetto; in un’intervista a Diva e Donna aveva dichiarato che lei avesse vissuto sempre per lui, i suoi figli e la loro casa. Una vera donna “d’altri tempi” l’ha definita lui, che lo ha sempre aiuto ad amministrare con saggezza anche i suoi guadagni.
I due sono insieme da 40 anni e il suo appoggio è stato fondamentale quando D’Angelo ha passato un periodo molto duro in cui ha sofferto di depressione. Sempre a Diva e Donna il cantante aveva confessato di aver pensato anche di farla finita, correndo in autostrada a più di 220 km all’ora. La sua Annamaria gli è sempre rimasta vicino e l’uomo ha ammesso che senza di lei non sarebbe mai uscito da quel periodo buio.
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…