Maria Ermachkova chi è? La ballerina di Ballando con le Stelle è stata una grande campionessa: tutto su di lei.
Maria Ermachkova chi è? La campionessa russa è arrivata a Ballando con le Stelle ed è diventata una dei volti più amati.
Dal 2016 fa parte del cast del programma; l’anno scorso è arrivata fino alla finale del programma in coppia con Tullio Solenghi. Il suo talento è stato sicuramente notato da Milly Carlucci e la produzione che le ha chiesto di tornare in pista nel programma mettendosi alla prova al fianco del cantante Memo Remigi.
Una vera e propria sfida visto che l’uomo ha 83 anni ma sembra determinato a lavorare sodo sotto la guida della bella ballerina. Scopriamo qualcosa in più sulla danzatrice e maestra di ballo.
La donna è nata a Mosca nel 1984 e ha iniziato il suo percorso nel mondo della danza fin da piccola, mostrando subito un grande talento. Ben presto il ballo diventa parte della sua vita e della professione e inizia ad ottenere vittorie e premi prestigiosi.
La sua carriera prende il volo fin da quando era giovanissima; il suo primo riconoscimento importante è il primo posto al Blackpool Dance Festival, uno dei concorsi di ballo più famosi del mondo.
Nel 2015 l’esperienza e il talento la porta a diventare una nota insegnante e giudice per il British World Dance Council mentre l’anno successivo entra nel cast di Ballando con le Stelle su invito di Milly Carlucci.
La ballerina è riuscita, l’anno scorso, ad arrivare in finale in coppia con Tullio Solenghi mentre quest’anno ballerà con Memo Remigi.
Della vita privata della ballerina non si sa praticamente nulla; anche il suo profilo Instagram, seppure molto attivo, non appaiono foto insieme ad un eventuale fidanzato.
Il profilo Instagram dell’insegnante di Ballando con le Stelle è mariaermachkova è conta 14mila follower.
Questo articolo è stato modificato: 16 Ottobre 2021 17:51
Katie Holmes e Joshua Jackson star di ‘Dawson’s Creek’ tornano a lavorare insieme dopo 22…
Uma Thurman è nella memoria di tutti per i film di Quentin Tarantino, in particolare…
A che punto siamo con il film ‘The Odyssey’ di Christopher Nolan, tra biglietti venduti…
Sandra Bullock e Nicole Kidman tornano a vestire i panni di Sally e Gillian Owens…
Annabelle, il film horror del 2014: sono emersi nuovi inquietanti dettagli, alle spalle ha una…
Sono ben due le scene censurate nel nuovo film di 'Superman' in queste settimane nelle…