Arisa confessa la verità dietro il suo abbandono di Amici: voleva davvero lasciare il programma? Ha avuto un ripensamento.
Arisa confessa tutto: come mai ha lasciato Amici? Ormai si è buttata in un’altra avventura, ma il pensiero al programma di Maria De Filippi non l’abbandona.
La cantante è prontissima per scendere in pista a Ballando con le Stelle, dove ha deciso di mettersi alla prova e imparare qualcosa di nuovo. Qualche giorno fa, attraverso alcune storie Instagram, la donna aveva ammesso di aver voluto fare qualcosa di divertente per sé stessa, su consiglio della collega Anna Tatangelo.
Alcune indiscrezioni, però, hanno parlato di un addio non del tutto sereno ad Amici con tanto di trattative e ripensamenti: sarà proprio così? Di certo l’artista ha stupito tutti con la sua scelta visto il suo successo nella scorsa edizione del talent, dove ha tenuto una delle cattedre di canto.
La cantante ha spiegato ai microfoni su Super Guida Tv che non ha voluto abbandonare il talent di Maria De Filippi per qualche ragione particolare. D’altronde stima la conduttrice fin da quando era piccola: “Io e la mia famiglia la seguiamo da sempre…”.
Tuttavia all’inizio ha rifiutato il rinnovo del contratto ad Amici perché aveva paura di non riuscire a terminare il suo disco, a causa dell’impegno nella trasmissione. Successivamente, però, Arisa ha ammesso di averci ripensato ma purtroppo troppo tardi.
Quando è tornata sui suoi passi la redazione si era ormai organizzata dando il suo posto a Lorella Cuccarini e facendo posto a Raimondo Todaro che ha preso la sua cattedra di danza. Ecco perché la cantante è approdata su Rai 1, con grande gioia.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE ->Arisa, nuovo cambio di look per lei: è irriconoscibile
Arisa ha risposto anche alle voci che stanno girando nel mondo del gossip in merito ad un’ipotetica clausola nel suo contratto a Ballando con le Stelle che imporrebbe alla redazione di non farla incontrare con l’ex fidanzato Andrea Di Carlo. La donna ha serenamente affermato che i due preferiscono non incontrarsi negli studi ma che non ci sarebbe alcuna clausola ufficiale.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…