Manuel Bortuzzo in piedi, come fa a camminare senza la sedia a rotelle? Il ragazzo ha stupito tutti nella Casa del Gf vip.
Manuel Bortuzzo in piedi, il ragazzo si è alzato dalla sedia a rotelle e ha stupito tutti i coinquilini della Casa e non solo: come ha fatto?
Il ragazzo è entrato al Gf Vip sfidando ogni pregiudizio e cercando di superare sĂŠ stesso. Il 22enne è rimasto vittima di una sparatoria nella notte tra il 2 e il 3 febbraio del 2019. Manuel ha subito una lesione midollare che lâha costretto ad una lunghissima riabilitazione e gli impedisce di camminare.
Câè speranza che un giorno torni a farlo? Secondo quanto dichiarato da Bortuzzo nel reality e scrive il Tgcom24 sembra che la lesione al midollo non sia âcompletaâ e che, quindi, con tanta costanza ed esercizio Manuel potrebbe tornare a camminare. Dâaltronde anche nella Casa ha dimostrato di poter stare in piedi: una sorpresa incredibile per i concorrenti.
Il concorrente ha fatto una sorpresa ai suoi coinquilini al Gf e si è fatto trovare in piedi, solo qualche mattina fa. La produzione del programma, infatti, ha fornito a Manuel un deambulatore che gli permette di poggiarsi, alzarsi in piedi e muovere qualche passo.
Con lâaiuto degli amici Aldo Montano e Alex Belli Bortuzzo si è alzato dalla sedia a rotelle e, poggiandosi al supporto, ha iniziato a camminare. A quanto pare il ragazzo deve continuare a fare fisioterapia anche nella Casa proprio per rendere possibile e piĂš vicino il suo recupero dellâuso delle gambe. Il 24enne è un nuotatore e a pochi mesi dallâincidente è tornato in piscina continuando ad allenarsi.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Manuel Bortuzzo, il padre Franco lancia una frecciata a LulĂš?
Una grande sorpresa per i coinquilini di Manuel che hanno notato, innanzitutto, quanto sia alto: ben 1,93 metri. Momenti di commozione per alcune gieffine come Miriana Trevisan, Soleil Sorge e LulĂš Selassiè. Questâultima ha vissuto un leggero flirt con il ragazzo che, tuttavia, sembra non sia destinato a durare. Proprio pochi giorni fa lui le ha fatto un discorso chiaro in cui ha ammesso di non desiderare continuare la loro conoscenza dal punto di cista sentimentale.
In uno studio del 2014 condotto da psicologi forensi questo personaggio del cinema è statoâŚ
Il film âI Fantastici Quattroâ è uscito il 23 luglio nelle sale cinematografiche italiane, ilâŚ
âIl diavolo veste Pradaâ ormai è ufficiale, avrĂ il suo seguito. Anne Hathaway ha mostratoâŚ
Katie Holmes e Joshua Jackson star di âDawsonâs Creekâ tornano a lavorare insieme dopo 22âŚ
Uma Thurman è nella memoria di tutti per i film di Quentin Tarantino, in particolareâŚ
A che punto siamo con il film âThe Odysseyâ di Christopher Nolan, tra biglietti vendutiâŚ