2022 I Sopravvissuti è il titolo di un vecchio film che alla conta dei fatti aveva davvero previsto tutto: il motivo.
Sembra impossibile da dire ma molti anni fa, ovvero nel 1973 negli Stati Uniti è andato in onda un film con questo titolo che poi è arrivato anche in tv in Italia in prima serata.
La pellicola che vide l’ultima interpretazione di Edward G. Robinson morto poco dopo la fine delle riprese sembra essere una vera e propria profezia che adesso suona davvero divertente.
Ma prima di andare avanti e di capire di che cosa parla il film stesso, ecco in che modo molti utenti hanno ricordato il fatto storico.
2022 I Sopravvissuti adesso con la situazione attuale sembra una vera profezia considerando l’anno e mezzo che abbiamo passato a causa de Covid.
Eppure quando è stato presentato si trattava solo di un film girato negli Stati Uniti di fantascienza che faceva vedere la Terra devastata dall’inquinamento e dalla sovrappopolazione che in parte sono fenomeni presenti davvero oggi. Tanto per cominciare l’ambiente naturale non esisteva quasi più e il clima era torrido.
Come se non bastasse lo scenario era quello formato da stagioni ridotte sempre all’estate con oltre 30 °C di temperatura. New York piena di persone con circa 40 milioni di abitanti e molto altro.
La pellicola presentata nel 1973, prendeva spunto dal romanzo di Harry Harrison, dal titolo Largo! Largo! uscito nel 1966 e a ricordarla sono stati proprio gli utenti social e in particolare quelli di Instagram.
L’occasione è stata quella di un breve annuncio dato da una delle Signorine Buonasera proprio in occasione della messa in onda in prima serata sulla televisione italiana, un annuncio che sentito oggi ha scatenato davvero una reazione strana in tutti visto che sembra essere una vera profezia.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Flavio Insinna nei “guai” favoritismi all’Eredità?
Insomma un vero colpo di scena che avrà sorpreso davvero tutti e che forse in quel periodo nessuno si sarebbe mai aspettato anche se solo in parte di vedere realizzato: e voi che cosa ne pensate?
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…