Sangiovanni e Madame sono fratelli? Su Twitter circola una fotografia che sottolinea l’incredibile somiglianza tra i due artisti
Uno sta stracciando ogni record possibile con le sue hit, dopo la partecipazione al talent show Amici e oggi rappresenta uno dei cantanti più interessanti del panorama musicale italiano. L’altra, sta battendo altrettanti record e dopo la partecipazione al Festival di Sanremo è apprezzata anche dal grande pubblico, rappresentando una delle rapper tra le più talentuose in Italia.
Naturalmente stiamo parlando di Sangiovanni e Madame, due tra gli artisti tra i più amati e quotati in questo momento. Nella vita di tutti i giorni i due sono anche grandi amici.
Il cantante vicentino, nella serata di ieri domenica 26 settembre, è stato ospite di Alessandro Cattelan nella nuova trasmissione Da Grande. L’ex conduttore di X Factor gli ha riservato una sorpresa: uno scherzo, che anche su Twitter è diventato virale. Vediamo insieme quella strana somiglianza tra Sangio e Madame.
In molti avranno notato lo stupore e la confusione dipinti sul volto di Sangiovanni, quando dopo essere stato ospite a Da Grande, Alessandro Cattelan lo ha ringraziato e salutato chiamandolo Madame. Perché? Vi chiederete voi.
Si è trattato di uno scherzo realizzato da Cattelan che ha fatto letteralmente impazzire i social network come Twitter, sottolineando l’incredibile somiglianza tra i due artisti. Il conduttore ha pubblicato una foto dei due cantanti, come se fossero i protagonisti del celebre giochino “aguzzate la vista” della Settimana Enigmistica.
Il popolo del web è impazzito, tutti divertiti da questo scherzo esilarante. A ben vedere, la somiglianza è davvero notevole. Stessa espressione e stessi capelli ricci. Addirittura si potrebbe dire che sembrano fratelli, ma naturalmente sappiamo che in realtà sono solamente grandi amici.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni e Giulia, ecco come è nato il loro amore: il retroscena
Durante la puntata di Da Grande, Cattelan ha sottolineato come Sangiovanni sia diventato l’idolo delle figlie che per tutta l’estate gli hanno fatto ascoltare le sue hit e in particolare Malibù, ascoltata a ripetizione.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…