Ilary Blasi e Fabrizio Corona, sui social appare la ripicca dell’ex fotografo delle star: la frecciata alla conduttrice stupisce tutti.
Ilary Blasi vs Fabrizio Corona, la faida tra i due continua: sul profilo dell’uomo appare una frecciata velenosa nei confronti della conduttrice.
Dopo anni pare che l’astio tra i due non si sia affatto affievolito. Impossibile dimenticare l’epico scontro in collegamento dallo studio del Grande Fratello Vip ha lasciato i segni e Corona non perdona. Stavolta ad affilare le armi è proprio lui con una stoccata davvero insidiosa a Ilary.
La Blasi è in onda su Canale 5, in questi giorni, con Star in the star, programma iniziato tra le polemiche per la sua sospetta somiglianza con Tale e Quale Show e Il Cantante Mascherato della Rai. Le critiche, in tal senso, si sarebbero placate. ma gli ascolti della trasmissione Mediaset sarebbero stati alquanto deludenti.
Proprio su questo punto dolente è andata a parare la stoccata dell’ex fotografo dei vip che ha decisamente dei conti in sospeso con la conduttrice. Corona, nel lontano 2005, fu immischiato nello scandalo che coinvolse Francesco Totti, accusato di aver tradito Ilary poco prima del matrimonio con Flavia Vento.
Questo fatto ha provocato un grande astio da parte della Blasi che si è sfogata in diretta durante il Grande Fratello Vip, accusando Corona di aver provato a rovinare il suo matrimonio solo per soldi. Fabrizio ha continuato a sostenere la sua verità in merito alla vicenda e tra di loro non c’è mai stato un confronto ma, a quanto pare, continua a non scorrere buon sangue.
Corona ha deciso di affondare il coltello nella piaga pubblicando una storia in cui “umilia” Ilary, sottolineando i dati di ascolti bassi che sta registrando il suo Star in the Star. L’uomo ha cerchiato bene il dato numerico che riposta una percentuale dell’11,5% di share: “Solo flop Ilary Blasi” ha scritto poi sull’immagine.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, Ilary Blasi confermata per il 2022 ma cambia tutto
Secondo il sito Tv Blog, il nuovo show di Canale 5 rischia la chiusura anticipata; Pier Silvio Berlusconi sarebbe furioso con la società che ha venduto il format a Mediaset e starebbe pensando di chiuderlo dopo 3 puntate e non 5 come previsto inizialmente.
Questo articolo è stato modificato: 26 Settembre 2021 14:46
Sono passati quasi 30 anni dal film "Il matrimonio del mio migliore amico", la commedia…
Il regista Rob Reiner durante il Comic-Con di San Diego ha svelato i retroscena del…
19 anni dopo tornano i protagonisti de “Il diavolo veste Prada”, ecco le prime foto…
Torna Avatar, il terzo capitolo della saga iniziata nel 2009. Avatar - Fuoco e cenere,…
Il caso kiss cam al concerto dei Coldplay ha scomodato anche la ex di Chris…
In uno studio del 2014 condotto da psicologi forensi questo personaggio del cinema è stato…