La conduttrice televisiva Michelle Hunziker si è lasciata andare ad una considerazione e confessione condividendo la sua malinconia con i fan.
Michelle Hunziker ha voluto condividere con tutti i suoi numerosi fan sui social un pensiero un po’ malinconico.
La Hunziker nel corso degli anni ha saputo come farsi apprezzare da un pubblico vasto, che sceglie di seguirla non soltanto in televisione nei vari progetti lavorativi che decide di affrontare, ma anche all’interno dei social, dove è molto attiva.
Un personaggio solare, divertente, ma che non manca anche di mostrare un lato di più sincero e profondo di se stessa.
Nel suo account ufficiale di Instagram Michelle Hunziker ha voluto condividere con i suoi fan un post speciale, in cui si è lasciata andare ad una considerazione profonda.
La donna infatti ha messo in mostra quel pizzico di malinconia che fa parte del periodo autunnale, una stagione che definisce ricca di fascino, dove si affronta un grande cambiamento.
Se l’estate è ricca di colori pimpanti e gioiosi, con l’autunno il panorama cambia, gli alberi sfioriscono e si va verso un mutamento.
I colori però rimangono accesi, portando con sé quel tipo di tonalità che riesce davvero a scaldare il cuore.
Si è in balia dunque per la Hunziker di un ciclo di vita che continuamente si evolve, con inizio e fine che si fondono in un tutt’uno.
La Hunziker non è insolita a condividere con i suoi panni varie considerazioni importanti o un po’ più profonde.
Recentemente la donna aveva colpito i migliaia di follower che la seguono su Instagram pubblicando un’immagine in cui ha mostrato un grandissimo cambiamento estetico.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, perché è finita con Eros Ramazzotti? La verità
Recentemente infatti la donna ha deciso di rivoluzionare totalmente il suo look dandoci un taglio, accorciando drasticamente i suoi capelli e sperimentando dunque un caschetto mosso.
Ma sono in realtà davvero tantissimi gli aspetti che la Hunziker decide di mettere in mostra sui social, vari lati che in effetti fanno parte del suo essere e della sua essenza.
L’intento è uno solo e cioè quello di arrivare al pubblico, facendolo però mostrandosi a 360° senza alcuna paura e facendo capire la sua umanità che è fatta sia di frivolezze, ma anche di serietà e profondità.
Questo articolo è stato modificato: 23 Settembre 2021 21:05
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…