Gaffe+hot+in+diretta+su+Rai1%3A+%26%238220%3BSto+perdendo+i+pantaloni%26%238221%3B
youmoviesit
/2021/09/20/gaffe-hot-rai1-diretta-sto-perdendo-pantaloni/amp/
Televisione

Gaffe hot in diretta su Rai1: “Sto perdendo i pantaloni”

Piccolo imprevisto andato in onda su Rai1 in cui è avvenuta una e vera e propria gaffe hot in una nota trasmissione televisiva. Ecco che cosa è accaduto.

Rai1

Piccola gaffe hot avvenuta all’interno di una notissima trasmissione televisiva in onda sulla rete Rai1.

L’imprevisto infatti è capitato durante la diretta del programma Domenica in, condotto ormai da diversi anni da Mara Venier.

Un episodio che ha molto divertito il pubblico, che ha subito commentato l’accaduto sui social. Ma scopriamo più nel dettaglio che cos’è accaduto durante la trasmissione.

Gaffe hot, l’inconveniente a Domenica in

Un piccolo imprevisto è capitato alla conduttrice televisiva Mara Venier durante la diretta del programma Domenica in.

La conduttrice infatti si è resa protagonista di una gaffe hot, che ha fatto parecchio divertire il pubblico di telespettatori.

Il tutto è stato documentato dalla stessa Venier, che ha voluto mostrare in un momento della trasmissione un piccolo dettaglio molto particolare.

La donna infatti stava letteralmente perdendo i propri pantaloni mentre si trovava in trasmissione, mostrando l’accaduto richiedendo le riprese delle telecamere.

Lo ha ammesso la stessa donna infatti divertita dell’accaduto, dicendo “devo confessare una cosa, sto perdendo i pantaloni, ammettendo anche di essere un po’ dimagrita.

Di fronte a lei ospiti in studio c’erano Paola Cortellesi e Antonio Albanese, visibilmente divertiti dall’accaduto e che hanno scherzato insieme alla donna.

Come sempre immancabile la vena ironica della Venier all’interno della trasmissione, che porta una ventata d’aria fresca e serenità al pubblico televisivo.

Sono ormai svariati anni che si occupa di fare compagnia al pubblico italiano durante i pomeriggi domenicali, arrivando addirittura alla sua tredicesima presenza per questo programma, eguagliando il record di Pippo Baudo.

Per la donna però sicuramente questo programma è un impegno molto importante, ma anche difficile e tanto faticoso da portare avanti, e tra i suoi sogni nel futuro ci sarebbe quello di poter potersi occupare invece di una trasmissione serale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Domenica In, come rivedere le puntate già andate in onda

La stessa Venier però al tempo stesso ha anche spiegato che in effetti non sa come dire di no alla fascia pomeridiana della domenica, che le ha dato davvero tanta fortuna negli ultimi anni.


Una piccola gaffe dunque da parte della nota conduttrice, che ha saputo però portare avanti con grande professionalità, sapendo ironizzare su se stessa e facendosi apprezzare per questo.

Pubblicato da
Susanna Mele

Ultimi Articoli

  • Personaggi

Addio a Valentino: vita, carriera e patrimonio dello stilista italiano che ha conquistato il mondo

Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…

1 settimana fa
  • News

Guida completa all’abbonamento di HBO Max Italia: costi, catalogo e le serie imperdibili

Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…

2 settimane fa
  • Serie TV

MobLand su Paramount+: trama, cast e curiosità sulla serie con Tom Hardy

"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…

2 settimane fa
  • News

Bresh Live in Europa: concerti sold out a Genova e tappe a Parigi, Londra e Barcellona

Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…

2 settimane fa
  • Televisione

Maria De Filippi e C’è Posta per Te: ecco perché il suo successo è paragonabile a quello di Checco Zalone

"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…

3 settimane fa
  • Televisione

Zelig celebra 30 anni: il ritorno storico su Canale 5 con Bisio e Incontrada

Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…

3 settimane fa