Gaffe+hot+in+diretta+su+Rai1%3A+%26%238220%3BSto+perdendo+i+pantaloni%26%238221%3B
youmoviesit
/2021/09/20/gaffe-hot-rai1-diretta-sto-perdendo-pantaloni/amp/
Televisione

Gaffe hot in diretta su Rai1: “Sto perdendo i pantaloni”

Piccolo imprevisto andato in onda su Rai1 in cui è avvenuta una e vera e propria gaffe hot in una nota trasmissione televisiva. Ecco che cosa è accaduto.

Rai1

Piccola gaffe hot avvenuta all’interno di una notissima trasmissione televisiva in onda sulla rete Rai1.

L’imprevisto infatti è capitato durante la diretta del programma Domenica in, condotto ormai da diversi anni da Mara Venier.

Un episodio che ha molto divertito il pubblico, che ha subito commentato l’accaduto sui social. Ma scopriamo più nel dettaglio che cos’è accaduto durante la trasmissione.

Gaffe hot, l’inconveniente a Domenica in

Un piccolo imprevisto è capitato alla conduttrice televisiva Mara Venier durante la diretta del programma Domenica in.

La conduttrice infatti si è resa protagonista di una gaffe hot, che ha fatto parecchio divertire il pubblico di telespettatori.

Il tutto è stato documentato dalla stessa Venier, che ha voluto mostrare in un momento della trasmissione un piccolo dettaglio molto particolare.

La donna infatti stava letteralmente perdendo i propri pantaloni mentre si trovava in trasmissione, mostrando l’accaduto richiedendo le riprese delle telecamere.

Lo ha ammesso la stessa donna infatti divertita dell’accaduto, dicendo “devo confessare una cosa, sto perdendo i pantaloni, ammettendo anche di essere un po’ dimagrita.

Di fronte a lei ospiti in studio c’erano Paola Cortellesi e Antonio Albanese, visibilmente divertiti dall’accaduto e che hanno scherzato insieme alla donna.

Come sempre immancabile la vena ironica della Venier all’interno della trasmissione, che porta una ventata d’aria fresca e serenità al pubblico televisivo.

Sono ormai svariati anni che si occupa di fare compagnia al pubblico italiano durante i pomeriggi domenicali, arrivando addirittura alla sua tredicesima presenza per questo programma, eguagliando il record di Pippo Baudo.

Per la donna però sicuramente questo programma è un impegno molto importante, ma anche difficile e tanto faticoso da portare avanti, e tra i suoi sogni nel futuro ci sarebbe quello di poter potersi occupare invece di una trasmissione serale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Domenica In, come rivedere le puntate già andate in onda

La stessa Venier però al tempo stesso ha anche spiegato che in effetti non sa come dire di no alla fascia pomeridiana della domenica, che le ha dato davvero tanta fortuna negli ultimi anni.


Una piccola gaffe dunque da parte della nota conduttrice, che ha saputo però portare avanti con grande professionalità, sapendo ironizzare su se stessa e facendosi apprezzare per questo.

Pubblicato da
Susanna Mele

Ultimi Articoli

  • News

Ludovica Valli rivela i cambiamenti e le sfide nella sua vita dopo ‘Uomini e Donne’

Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…

1 giorno fa
  • News

Belen Rodriguez svela il motivo del suo malessere sul palco: attacco di panico e lotta contro la depressione

Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…

6 giorni fa
  • News

Conte: ‘Vittoria di Fico è un Segnale Politico Nazionale, ma Regionali non sono un Test per il Governo’

Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…

2 settimane fa
  • News

La notte nel cuore, sgomento per tutti: malore improvviso. Anticipazioni dalla Turchia

Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…

3 settimane fa
  • Personaggi

Tim Curry dopo molti anni confessa la sua sofferenza riguardo il ruolo di Pennywise

Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…

1 mese fa
  • News

Michael J. Fox salvato da una pericolosa acrobazia sul set

L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…

1 mese fa