Ma che cosa è successo tra due ex famosi giudici di Masterchef? Non passa inosservata la frecciata durante l’intervista.
Masterchef è senza dubbio uno dei programmi di cucina più amati. Tanti i grandi chef che sono passati di lì, tra cui Canavacciuolo e Cracco, Ma i due chef vanno d’accordo? Le due stelle della cucina sono stati l’uno affianco all’altro per due edizioni del programma di Sky: la quinta e la sesta. Dopo di che Cracco ha deciso di abbandonare la trasmissione per alcune divergenze con la produzione che gli avrebbe imposto alcuni comportamenti “finti”.
A commentare il suo addio è stato l’ex collega Joe Bastianich che, a quanto pare, non ha mai provato troppa simpatia per lo chef veneto. Il ristoratore italo-americano ha, infatti, definito Cracco un presuntuoso e non ha affatto rimpianto la sua sostituzione a Master Chef: “Morto un Papa se ne fa un altro”, ha dichiarato apertamente. Cosa sappiamo, invece, del rapporto tra Antonino Canavacciuolo e Carlo Cracco?
I due chef sembrerebbero non aver avuto, in passato, particolari scontri tra di loro, ma è stata notata una frase durante un’intervista allo chef Antonino che potrebbe essere una frecciata proprio al collega.
Come si legge su La Stampa, Canavacciuolo ha sottolineato l’importanza di rimanere con i piedi per terra, soprattutto in un momento difficile come questo che stiamo vivendo. La sua idea è di una cucina vera e umile: “Ma che ‘chef guru’, ritorniamo al vero scopo della cucina, facciamo da mangiare” ha dichiarato Antonino.
Che la sua affermazione sia una frecciata per l’ex collega Carlo Cracco? Questo non è certo, ma ciò che è palese è che lo chef napoletano ci tenga a mantenere la sua professione “umile”, nonostante abbia raggiunto dei livelli altissimi con il suo ristorante più famoso. Antonino, infatti, possiede un noto locale sul lago d’Orta ,che è stato premiato con due stelle Michelin.
Al momento Carlo Cracco non ha all’attivo nessuna partecipazione televisiva: la sua ultima apparizione è stata quella su Rai 2 con Nella mia cucina: una ricetta con Cracco. Canavacciuolo sta portando avanti, invece, la sua Antonino Chef Accademy in onda su Sky e si prepara ad affrontare la nuova stagione di Masterchef.
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…