Striscia la Notizia sta per tornare in onda dopo la pausa estiva, sapete come contattarli in caso di segnalazione?
Manca sempre meno al ritorno del famoso tg satirico di Canale Cinque in onda nella consueta fascia del preserale, dopo la lunga pausa estiva.
E se da un lato sono sempre importanti i nomi dei conduttori che anno dopo anno si alternano sul bancone più famoso della televisione italiana con il compito di lanciare i servizi nel corso delle varie puntate, a lasciare il dubbio è un argomento diverso che forse molti spettatori vorrebbero capire.
Ad esempio sapete come fare nel caso in cui dovete fare una segnalazione ed avete bisogno di contattarli? Di seguito le informazioni.
Tanto per cominciare la domanda maggiormente gettonata è quella che riguarda proprio il modo di poter chiedere aiuto al tg satirico, in passato infatti molte segnalazioni sono diventata famose, come ad esempio il caso di Vanna Marchi, in tribunale a testimoniare arrivarono anche degli spettatori che avevano aiutato lo staff della trasmissione.
La trasmissione infatti porta al vaglio anche tutti i filmati che arrivano in redazione, tra i modi più gettonati per contattare la redazione ci sono le segnalazioni.
Per poter scrivere una segnalazione al programma basta mandare un fax o una lettera, oggi inoltre è possibile fare anche il tutto tramite il sito del programma. Navigando infatti si scopre che sul sito ci sta uno spazio apposta perle varie segnalazioni, in cui si può compilare un form e poi segnalare il fatto in questione.
Di seguito, tutti i recapiti del tg satirico di Canale Cinque:
Fax:02-25143666
Indirizzo e-mail: gabibbo@mediaset.it
Indirizzo: Striscia la Notizia
Via Cinelandia 5 20093 – Cologno Monzese – Mi
Tra gli storici inviati della trasmissione preserale di grande successo, ci sta anche Luca Abete che proprio nei mesi scorsi è stato per un servizio, vittima anche di violenza fisica e verbale.
Per poterlo contattare, ad ogni modo, basta recarsi sulla pagina ufficiale dell’inviato e mandare un messaggio con la segnalazione. Una volta ricevuta la mail, sarà proprio il diretto interessato a valutarla e in caso intervenire oppure no. Quel che è certo è che prima d fare qualsiasi cosa, tutto viene analizzato nei minimi particolari.
Si cambia completamente pagina e si passa ai video divertenti che nel corso degli anni hanno sempre arricchito e fatto parte della trasmissione Paperissima Sprint.
Per poterli mandare alla trasmissione è necessario entrare sul sito ufficiale, ovvero: www.paperissima.mediaset.it e mandare tutti i filmati proprio da li. Il programma è stato scritto da Antonio Ricci con Lorenzo Beccati e con Alessandro Meazza, Fabio Nocchi, Carlo Sacchetti e Giovanni Tamborrino, ma la regia è di Mauro Marinello.
Infine, tra le domande maggiormente gettonate ci sta quella che riguarda la segnalazione al SOS Gabibbo, tramite l’apposito format che trovate sul sito ufficiale di Striscia la Notizia, sarà possibile scrivere al famoso pupazzo rosso simbolo da sempre della trasmissione e anche inviato storico della stessa.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Striscia la Notizia non è stata inventata da Antonio Ricci?
All’interno bisognerà anche inserire i proprio dati personali, in modo che la redazione possa anche contattarti e infine allegare foto o video per la segnalazione.
Questo articolo è stato modificato: 12 Settembre 2021 09:18
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…