Karina Cascella esclusa da Barbara d’Urso, ecco come l’opinionista ha commentato il cambiamento di rotta di Pomeriggio Cinque.
Karina Cascella, niente più salotti di Barbara d’Urso per lei e per molti altri opinionisti e personaggi tv: i suoi commenti al riguardo arrivano a sorpresa.
La donna è approdata sugli schermi televisivi grazie a Uomini e Donne, dov’è rimasta per lungo tempo come commentatrice. In seguito, per lei, è arrivata la partecipazione a La Talpa nel 2008 e le varie ospitate nei programmi della d’Urso. Ad oggi la musica è cambiata sulla rete ammiraglia Mediaset, perché sono stati cancellati i due appuntamento domenicali di “Carmelita” e anche Pomeriggio Cinque ha cambiato volto.
La Cascella, già su Instagram, aveva fatto una dichiarazione in merito criticando gli altri opinionisti affezionati di Barbara che sono seriamente preoccupati da questa nuova situazione. Lei cosa ne pensa? Karina ha le idee molto chiare in merito.
La donna ha confessato di non essere affatto rimasta spiazzata dalla notizia e di non aver mai creduto che il suo ruolo da opinionista potesse durare per sempre. Ha aggiunto una nota critica nei confronti dei suoi colleghi che non la pensano allo stesso modo: “C’erano molte persone, ci credo che alcune siano depresse ora – ha dichiarato la Cascella a Fq Magazine – non puoi credere di vivere delle ospitate di Barbara d’Urso per sempre, devi ragionare prima di rimanere senza idee lavorative”.
Karina ha ammesso di sapere bene come funziona il mondo della tv che, ormai, frequenta da quando aveva 23 anni. Oggi di anni ne ha 41 e non si fa certo abbattere da un lavoro che non le è più garantito ed è abituata a farsi trovare pronta. La donna lavora anche come influencer sui social ma ha dichiarato di non affidarsi sono a Instagram per vivere poiché, anche quella, è una fonte di visibilità e guadagno che potrebbe finire dall’oggi al domani.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Karina Cascella e il suo passato difficile: la verità sul padre
La Cascella si è detta una donna con i piedi per terra e, recentemente, ha aperto un ristorante in cui si cucina carne argentina a Milano. Lei e il compagno Max Colombo hanno inaugurato il locale nel 2020 e la donna, spesso, collabora all’accoglienza dei clienti e aiuta anche in sala.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…