Chi+%C3%A8+Benedetta+Porcaroli%2C+la+nuova+fidanzata+di+Riccardo+Scamarcio%3F
youmoviesit
/2021/09/11/benedetta-porcaroli-riccardo-scamarcio/amp/
Personaggi

Chi è Benedetta Porcaroli, la nuova fidanzata di Riccardo Scamarcio?

Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio sono diventati una coppia? L’indiscrezione di Dagospia non lascia dubbi: ecco come stanno le cose

Fonte foto: Getty Images / Getty Images

Al Festival del Cinema di Venezia e nell’ambiente cinematografico non si fa che parlare d’altro. Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio sono una nuova coppia? Questa è l’indiscrezione lanciata da Dagospia. Lei si è presentata sul red carpet senza lo storico fidanzato e lui non si è fatto vedere, proprio per non alimentare ulteriormente le voci di gossip.

Che sia una trovata pubblicitaria per sponsorizzare il film La scuola cattolica? Ancora non si può sapere. Le ultime indiscrezioni parlano di una scintilla accesa proprio sul set de L’ombra del giorno. A breve si avranno sicuramente delle novità su quella che potrebbe essere una nuova coppia nel mondo dello spettacolo.

Nel frattempo conosciamo meglio l’attrice Benedetta Porcaroli, famosa per essere stata una delle protagoniste della serie tv italiana Baby.

Benedetta Porcaroli, chi è? Età, altezza e biografia

  • Nome e Cognome: Benedetta Porcaroli
  • Data di nascita: 11 maggio 1998
  • Età: 23 anni
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 1.68 m
  • Peso: non disponibile
  • Instagram: @bennipi

Benedetta Porcaroli è nata a Roma l’11 maggio del 1998. Ad oggi ha 23 anni ed è alta 168 cm. Attrice e fotomodella, il suo esordio sul piccolo schermo avviene nel 2015 quando interpreta il ruolo di Federica Ferraro nella celebre serie tv di Rai 1 Tutto può succedere.

Benedetta Porcaroli, carriera: da Baby alla candidatura al David di Donatello

Dal 2015 al 2018 ha interpretato il personaggio di Federica Ferraro nella serie tv di Rai 1 Tutto può succedere. Dopo aver mosso i primi passi in tv, Benedetta fa il suo esordio al cinema nel 2016 con la pellicola di successo Perfetti sconosciuti, dove veste il ruolo di Sofia.

A partire dal 2018 il successo travolge Benedetta che diventa la protagonista della serie tv Baby, dove interpreta la baby-squillo Chiara. La serire, diretta da Andrea De Sica, Anna Negri e Letizia Lamartire è distribuita da Netflix.

Nel 2020 torna al cinema con Vittoria Puccini ed Edoardo Leo nel film 18 regali. Grazie alla pellicola diretta da Francesco Amato e alla sua interpretazione ottiene la candidatura come migliore attrice protagonista al David di Donatello. Il premio va infine alla sua grande amica Matilda De Angelis. Tuttavia ottiene il Premio David Giovani 2021.

Benedetta Porcaroli, vita privata: la storia con Michele Alhaique e il presunto flirt con Riccardo Scamarcio

L’attrice è sempre stata fidanzata con il regista Michele Alhaique, con il quale pare anche sia andata a convivere. Eppure, proprio in queste ore, come anticipato precedentemente, si sta parlando di un presunto flirt con Riccardo Scamarcio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Benedetta Porcaroli, l’amore con Michele: il retroscena sulla convivenza

A Venezia lei si è presentata sul red carpet da sola, mentre l’attore non si è visto. Si tratterà della verità o è soltanto un’operazione di marketing per pubblicizzare il loro film? È ancora presto per dirlo. Lo scopriremo soltanto con il passare del tempo e non appena i protagonisti rilasceranno qualche dichiarazione.

Pubblicato da
Amedeo Dutto

Ultimi Articoli

  • Personaggi

Addio a Valentino: vita, carriera e patrimonio dello stilista italiano che ha conquistato il mondo

Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…

2 settimane fa
  • News

Guida completa all’abbonamento di HBO Max Italia: costi, catalogo e le serie imperdibili

Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…

2 settimane fa
  • Serie TV

MobLand su Paramount+: trama, cast e curiosità sulla serie con Tom Hardy

"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…

2 settimane fa
  • News

Bresh Live in Europa: concerti sold out a Genova e tappe a Parigi, Londra e Barcellona

Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…

2 settimane fa
  • Televisione

Maria De Filippi e C’è Posta per Te: ecco perché il suo successo è paragonabile a quello di Checco Zalone

"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…

3 settimane fa
  • Televisione

Zelig celebra 30 anni: il ritorno storico su Canale 5 con Bisio e Incontrada

Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…

3 settimane fa