Per quale motivo Csaba Dalla Zorza, volto noto della tv italiana e conosciuta per Cortesie per gli ospiti, indossa una parrucca? Il motivo è davvero semplice.
Csaba Dalla Zorza è una dei volti più importanti legati alla trasmissione televisiva Cortesie per gli ospiti. La donna infatti fa parte del programma dal 2018 e lavora in coppia con Roberto Valbuzzi e Diego Thomas.
Una trasmissione che riesce, nonostante siano passati diversi anni dalla prima messa in onda del reality, a riscuotere sempre un grandissimo favore da parte del pubblico in termini di ascolti.
Ma scopriamo maggiori dettagli riguardo vita privata e curiosità su Csaba.
Un personaggio molto amato dal pubblico Csaba Dalla Zorza, che da anni ha imparato a conoscerlo grazie alla trasmissione televisiva Cortesie per gli ospiti.
Insieme a lei a detenere il ruolo di giudici ci sono Roberto Valbuzzi, cuoco e conduttore televisivo e Diego Thomas architetto e interior design.
Csaba è nata nel 1970 e nel suo passato si è specializzata in comunicazione e editoria. Negli anni ’90 invece scopre una vera e propria passione per il mondo culinario, e diventa chef presso la scuola Le Cordon bleu di Parigi.
All’interno del reality show in particolare la donna mostra le proprie abilità che riguardano i campi delle buone maniere e del galateo, dando preziosi consigli al pubblico spettatore e ai concorrenti in gara. Una donna chic ed elegante, che non passa davvero inosservata proprio per i suoi modi sofisticati e pacati, che piacciono davvero tantissimo al pubblico.
Il suo stile nel vestirsi è sempre molto ricercato, mai banale e mostra una eleganza davvero incredibile, così come anche il look che riguarda la sua capigliatura che è davvero molto semplice. I capelli della donna appaiono sempre ordinati e portati lunghi e lisci tenuti perfettamente in piega.
Qualche volta però il pubblico si è accorto di un dettaglio che davvero balzava agli occhi. In alcune puntate della trasmissione televisiva in onda su Real Time infatti la donna è apparsa indossando una evidente parrucca.
In moltissimi pare si siano domandati il motivo per cui la donna abbia fatto questa scelta, non nascondendo anche una certa preoccupazione.
Fortunatamente il motivo che si lega a questa scelta da parte della donna non è derivato da nessun tipo di malattia o problema fisico, ma ad una spiegazione molto più semplice.
Sembra infatti che la donna abbia scelto di tanto in tanto di indossare una parrucca per cercare di evitare le troppe messa in piega dei suoi capelli, che porterebbero come conseguenza ovviamente anche al poterli rovinare.
Una scelta dunque per cercare di preservare i propri capelli, che appaiono sempre forti, sani e ben curati.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…