Svelata una finta coppia nel mondo dello spettacolo? L’indiscrezione dell’investigatore social: non ha dubbi, la sua fonte è certa.
Spesso e volentieri alcune coppie nel mondo dello spettacolo fanno storcere il naso ai fan più sospettosi, che dietro certe promesse d’amore, altro non vedono che convenienza, visibilità e vantaggio reciproco. Chi in questo senso ha un occhio molto allenato, grazie anche all’ausilio di fonti autorevoli, è certamente Alessandro Rosica, il famoso investigatore social che si occupa di raccontare la verità inerente al patinato mondo della televisione e non solo.
Questa volta è toccato alla ex di Can Yaman, l’attrice Demet Ozdemir, famosa per aver interpretato il ruolo di Sanem Aydın in DayDreamer – Le ali del sogno. Guardando alle ultime stories e ai post dell’investigatore social, possiamo notare come Demet e il fidanzato Oguzhan, il cantante turco, siano i protagonisti delle sue ricerche. Stando a quanto riportato, l’attrice avrebbe confessato un dettaglio molto importante ad una persona a lei vicina, che confermerebbe la tesi della relazione fake.
Naturalmente tutto ciò che stiamo scrivendo è attualmente frutto di un’indiscrezione. Nulla è ancora certo e soltanto il tempo potrà dirci se tutto ciò corrisponde a verità.
Nelle ultime ore il cantante turco Oguzhan ha pubblicato una foto in cui è ritratto in compagnia dell’amata Demet, mentre un cuore bianco fa da cornice allo scatto. Come fa notare l’arguto Alessandro Rosica, il cuore bianco è notoriamente simbolo di amicizia.
A quanto pare, secondo tale indiscrezione, non ci sarebbero dubbi: la storia tra Demet e Oguzhan altro non è che una pura e semplice amicizia. Il loro amore potrebbe essere costruito per raggiungere altri fini, una relazione costruita ad hoc per raggiungere un vantaggio reciproco.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Demet Özdemir, un passato difficile: l’adolescenza strappata
Già tempo fa aveva fatto molto discutere la relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta. Secondo molti anche questa era una relazione finta, costruita per le medesime ragioni. Ora non ci resta che attendere il nuovo indizio dell’investigatore social e le dichiarazioni dei due protagonisti. Sarà tutto vero?
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…