Alice figlia Luciano Pavarotti, parole bellissime: “Lui è sempre con me”

Alice figlia Luciano Pavarotti ha omaggiato il padre facendo il suo debutto sul palco: ecco le sue parole.

Luciano Pavarotti

E’ ancora vivo dentro tutti gli italiani il ricordo di Luciano Pavarotti scomparso alcuni anni fa e oggi lo è ancora di più grazie alla figlia Alice che oggi ha fatto il suo debutto sul palco.

L’occasione è stata quella di Lunedi scorso quando sul palco con Nek  presso il parco della Casa Museo di Santa Maria Mugnano a Modena, ha ricordato il grande artista con  concerto per il 14° anniversario della scomparsa di Luciano Pavarotti.

“Mio papà è sempre qui con me” ha ammesso la giovane nella sua intervista per il Corriere della Sera, ma entriamo nello specifico delle sue parole.

Alice figlia Luciano Pavarotti: “Di lui ho dei bellissimi ricordi”

Alice figlia Luciano Pavarotti oggi è davvero una donna molto bella e proprio nei giorni scorsi ha trovato il modo di omaggiare il padre scomparso quando lei aveva solo quattro anni.

“Quando è mancato avevo quattro anni. Ho ricordi bellissimi e precisi e sono legati alla quotidianità” ha ammesso sempre nella sua intervista per il Corriere della Sera e poi continua: “seguirlo alle prove era sempre un momento divertente, questo lo ricordo bene”.

Una mancanza forte quella della giovane che non ha mai sofferto l’etichetta di essere figlia di un grande artista ma come lei stessa ha ammesso lo ha sempre vissuto come un grande onore e forse anche per quello oggi ama cosi tanto la musica anche se il suo genere è decisamente più rock.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Luciano Pavarotti ex marito Nicoletta Mantovani: aneddoto commovente

“Era lontanissima dalla mia vita fino a martedì! Ho studiato il copione per settimane. Mia madre era molto contenta, la serata le è piaciuta e immagino sia stata anche orgogliosa di me” ha ammesso la giovane ha proposito della sua esibizione sul palco e sempre a proposito della madre Nicoletta Mantovani ha ammesso: “senza di lei non ce l’avrei fatta. L’anno scorso si è risposata con Alberto è stato un matrimonio bellissimo. Penso che papà avrebbe voluto che fosse felice come è adesso”.

Impostazioni privacy