Serena Rossi e la confessione inaspettata sulla sua famiglia: “È tutto merito loro…”, ecco che cosa le hanno sempre insegnato.
Serena Rossi fa una confessione a sorpresa sulla sua famiglia, ecco che cos’ha rivelato durante una diretta.
Si tratta di un periodo magico per la bella attrice che è stata onorata del titolo di madrina della settantottesima edizione del Festival del Cinema di Venezia, e ha stupito tutti con un look davvero sorprendente ed elegante. Si tratta di un grande evento per la Rossi, che è sulla cresta dell’onda della sua carriera, che l’ha vista interpretare ruoli importanti per la tv e il cinema, ma anche calcare il palco come cantante e, nell’ultimo anno, condurre serate e programmi di successo.
Tuttavia Serena ha sempre mantenuto l’aspetto e il comportamento di una ragazza semplice ed estroversa e forse il segreto del suo successo è proprio questo. Ecco che cos’ha confessato durante una diretta ai suoi fan.
La donna ha compiuto 36 anni solo un giorno prima dell’inaugurazione del Festival del Cinema, il 31 agosto, e ha rilasciato moltissime interviste proprio in merito alla sua partecipazione come madrina del grandioso evento.
La Rossi ha confessato, durante una diretta social per Grazia, di aver mantenuto sempre, nonostante il successo, un atteggiamento umile. Infatti Serena non ha mai smesso di essere una ragazza “con i piedi per terra”. A chi attribuisce il merito? Alla sua meravigliosa famiglia: “È grazie a loro, sono partita dal nulla e ho sempre avuto rispetto dei miei collaboratori e un grande senso del lavoro”.
L’attrice ammette di aver imparato queste qualità dai suoi genitori, anche loro artisti: il papà della Rossi è un musicista, mentre la madre una cantante. Fa eccezione solo la sorella minore, Ilaria, che nonostante abbia ereditato la passione per la musica dai genitori ha deciso di lavorare in un’agenzia che si occupa di produzioni cinematografiche.
La bella Serena è originaria di Napoli, una città che ama dal profondo e proprio perché “è partita dal nulla” ha sempre raccontato di conoscere bene la criminalità, proprio perché proviene da un quartiere molto vicino alla nota zona di Scampia. Il suo talento e la sua determinazione, però, l’hanno portata molto lontano e si profila, per lei, una nuova stagione televisiva di successi e novità.
Liam Neeson, il noto attore inglese famoso per i suoi ruoli in film action, prima…
Buone notizie per i fan de “Il Signore degli Anelli”, il regista Peter Jackson è…
Alberto Sordi e Nino Manfredi, il rapporto tra i due attori è sempre risultato un…
L’attore Daniel Day-Lewis, noto per i suoi importanti risultati a livello cinematografico, ad un certo…
Esiste un attore italiano caduto un po’ nel dimenticatoio. Negli Stati Uniti le donne svenivano…
E alla fine hanno deciso di fare il remake anche di So cosa hai fatto,…