Paola Turci e l’incidente, la foto prima dell’evento drammatico che le ha cambiato la vita: è successo durante un tour.
Paola Turci e l’incidente, la cantante pubblica lo scatto prima della tragedia che le ha sconvolto per sempre la vita: sono passati 28 anni.
L’artista è sempre molto attiva sui social e ama molto avere un rapporto diretto con i suoi fan, tanto che si è detta emozionatissima per un evento che sta per avere luogo. Il 12 settembre, infatti, proprio nel giorno del suo compleanno, Paola incontrerà tutti i suoi seguaci più fedeli in un raduno che si terrà a Ostia Antica.
La Turci compirà 57 anni. La sua carriera è iniziata quando non aveva neanche 20 anni e si esibiva nei locali della movida romana, tentando di conquistare la notorietà. La cantante non ha mai abbandonato la musica, che è da sempre la sua passione ed è stata la sua salvezza anche durante un tragico momento della sua vita.
Purtroppo il 15 agosto del 1993 l’artista è rimasta vittima di un incidente automobilistico sull’autostrada Salerno-Reggio Calabria. Stava guidando verso una nuova tappa di un tour insieme ad un’amica quando, ha ammesso anni dopo, si è distratta a causa del suo telefono cellulare e ha perso il controllo del mezzo.
L’incidente le ha causato varie ferite al volto tanto che sono stati necessari ben cento punti di sutura al viso e 13 operazioni chirurgiche per tentare di ricostruirlo. Paola ha dimostrato una forza e un attaccamento alla musica incredibile, tornando sul palco poche settimane dopo il suo ricovero, nascondendo i segni sul corpo e sul viso grazie ad un taglio di capelli.
Proprio oggi sul profilo Instagram dell’artista è apparsa una foto in cui la si vede felice e sorridente prima che il drammatico evento avesse luogo: all’epoca dei fatti aveva solo 29 anni, infatti, e alle sue spalle c’era già una carriera musicale invidiabile.
Si è trattato di un periodo davvero doloroso, tuttavia, per la Turci come ha confessato solo anni dopo, quando si è sentita pronta a farlo. Non è stato facile, per lei, accettare il suo aspetto e imparare a volersi bene ma ha ammesso di esserci riuscita: “Ho smesso di fare finta e ho ammesso la mia debolezza, ci sono voluti anni” queste le sue parole riportate da Kronic.it.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…