Ma che fino ha fatto Kikò Nalli? Il destino e la storia dell’ex protagonista del Grande Fratello Nip è davvero da raccontare.
Kikò Nalli. Basterebbe anche solo e soltanto questo nome per far scatenare una serie di indiscrezioni, di voci e di rumors. Anche se in realtà va detto che si parla di un personaggio che, quantomeno ai più, può non esser noto e conosciuto. Eppure molto probabilmente sarebbe molto più semplicemente identificarlo come il marito di Tina Cipollari, l’eccentrica opinionista di Uomini e Donne, programma che, tra le altre cose, è destinato a tornare con tante novità.
L’uomo però ha, nel corso degli anni, cercato di distaccarsi da questa nomea e di crearsi un vero e proprio personaggio. Ed è per questo che comunque non ha mai disprezzato il piccolo schermo. Infatti è proprio in quel di Uomini e Donne ha conosciuto quella che è diventata sua moglie e la madre dei suoi tre figli. Per un periodo stato per un periodo nel cast di Detto Fatto e poi ha traslocato a Mediaset, diventando il consulente di bellezza di Pomeriggio Cinque. Tutto però è cambiato dopo la separazione da Tina Cipollari. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e soddisfare tutte le curiosità.
Va detto che il buon Kikò, nonostante la fine del loro amore, non ha mai nascosto il grande affetto e la stima che lo legano all’opinionista di Uomini e Donne, spendendo per lei parole positive anche nella casa del Grande Fratello. Ed è stato proprio il reality di Canale 5 il punto più alto della sua carriera televisiva. Infatti è dentro la casa di Cinecittà che Nalli si è fatto conoscere come persona, mettendo in mostra tutto il suo carisma e dimostrando grande affetto per i suoi figli, a cui è legatissimo.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tina Cipollari, quella lite a Uomini e
In realtà però è stato proprio quella la sua ultima esperienza sul piccolo schermo. Tra l’altro nel reality ha conosciuto Ambra Lombardo, sua compagna per molto tempo, ma che è stata poi accusata di un presunto tradimento. C’è questo dietro il suo allontanamento? Difficile dirlo, Ciò che è certo è che Kikò si è voluto dedicare con anima e corpo al suo lavoro di hairstylist. Va detto che è seguitissimo su Instagram, dove ha oltre 200mila follower. Ma la tv, ormai da anni, non è più il suo mondo. E più lo sarà.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…