Madonna%2C+compleanno+da+favola+in+Puglia%3A+prezzi+da+capogiro
youmoviesit
/2021/08/17/madonna-compleanno-prezzi/amp/
Musica

Madonna, compleanno da favola in Puglia: prezzi da capogiro

Madonna, il compleanno da favola in Puglia: quanto costa e dove si trova la meravigliosa location? Prezzi da capogiro.

Madonna (Instagram)

Madonna e il compleanno da favola in Puglia: la star ha festeggiato in Puglia, in una location davvero esclusiva, sapete quanto costa? Una cifra da capogiro.

La cantante, al momento, si trova in un meraviglioso resort nella regione italiana, dove sta passando qualche giorno di vacanza e dove ha festeggiato, nella serata di ieri, 15 agosto, i suoi 63 anni.

Non è la prima volta che Madonna sceglie questa location per le vacanze e, alla sua festa, erano presenti molti vip e amici importanti per lei. Tra questi troviamo anche Justin Timberlake, con il quale ha collaborato spesso, e la moglie Jessica Biel: proprio loro hanno festeggiato le nozze nel 2021 in questo meraviglioso luogo pugliese.

Madonna compleanno da favola in Puglia:  i prezzi della location

Ieri anche la bella Diletta Leotta ha festeggiato il suo compleanno, che ha scatenato una polemica, nella sua Sicilia. Madonna ha preferito la Puglia e, in particolare, l’esclusivo Borgo Egnazia, non propriamente un resort ma una sorta di vero e proprio borgo di lusso dove si trovano vari alloggi: camere d’hotel, casette e anche splendide ville.

La location del compleanno della star si trova a Savelletri di Fasano, in provincia di Brindisi. Si tratta di un luogo davvero magico in cui si respira tutta la tradizione dei borghi pugliesi non rinunciando a nessuna comodità degna di un hotel a 5 stelle. Tra piccoli edifici bianchi, piazzette tipiche e olivi secolari, si può mangiare in ristotanti tipici e ci si può rilassare in piscina. Quanto costa alloggiare a Borgo Egnazia? I prezzi variano a seconda delle sistemazioni e si aggirano intorno agli 800 euro a notte per le stanze, mentre le ville arrivano a costare più di 2500 euro a notte.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Madonna, l’omaggio inaspettato per Raffaella Carrà: è accaduto sul palco

Madonna ha deciso di festeggiare proprio il 15 di agosto in una splendida piazzetta dove ha invitato tutti i suoi amici più cari. Presente anche il “baby” fidanzato della star, Ahlamalik Williams. I due si sono conosciuti grazie al tour del 2015 della cantante: lui è stato uno dei suoi ballerini e ha solo 26 anni, ben 36 in meno della donna. Tuttavia, in barba alle polemiche e alle critiche, la coppia sembra procedere a gonfie vele nella relazione che pare duri dal 2018.

 

Questo articolo è stato modificato: 17 Agosto 2021 06:47

Pubblicato da
Sara Iacono

Ultimi Articoli

  • Televisione

Rai rinnova l’access prime time: sostituisce ‘Affari Tuoi’ con un nuovo quiz show

Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…

4 secondi fa
  • News

Ludovica Valli rivela i cambiamenti e le sfide nella sua vita dopo ‘Uomini e Donne’

Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…

1 giorno fa
  • News

Belen Rodriguez svela il motivo del suo malessere sul palco: attacco di panico e lotta contro la depressione

Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…

6 giorni fa
  • News

Conte: ‘Vittoria di Fico è un Segnale Politico Nazionale, ma Regionali non sono un Test per il Governo’

Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…

2 settimane fa
  • News

La notte nel cuore, sgomento per tutti: malore improvviso. Anticipazioni dalla Turchia

Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…

3 settimane fa
  • Personaggi

Tim Curry dopo molti anni confessa la sua sofferenza riguardo il ruolo di Pennywise

Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…

1 mese fa