Manuela Arcuri e il rimpianto sul suo passato, ecco che cosa, ad oggi, non rifarebbe, soprattutto per suo figlio Mattia.
Manuela Arcuri e il riampianto sul passato e la sua carriera: câè qualcosa che non rifarebbe oggi? Ecco che cosâha confessato.
Lâattrice è stata lontana dagli schermi per qualche tempo, ammettendo di aver voluto stare vicino, il piĂš possibile, al figlio Mattia che oggi ha 7 anni. Tuttavia Manuela sembra essere tornata a lavoro ormai: di recente ha preso parte al docu-film sbarcato su Amazon Prime video, âI luoghi della speranzaâ.
Ora, però, lâArcuri si sta godendo qualche momento di relax in vacanza insieme a tutta la sua famiglia: dopo essere stata a Jesolo è andata in Toscana, al mare, con il marito Giovanni Di Gianfrancesco e il figlio. Ecco che cosâha rivelato, qualche tempo fa, in merito al suo passato.
Lâattrice, qualche tempo fa, ha fatto una confessione importante sul suo passato, in particolare riguardo la sua vita lavorativa. Manuela ha rivelato a Chi che, con il passare del tempo e soprattutto dopo la nascita del figlioletto, ha ripensato ad alcuni dettagli della sua carriera.
In particolare lâArcuri ha confessato che, ad oggi, non girerebbe scene volgari: âA meno che non fosse un film di Sorrentino o un film dâautoreâŚdove non sia volgareâ ha precisato lâattrice. A quanto pare si è pentita di qualche scena un poâ piĂš spinta del suo passato e anche dei calendari sexy: âEcco quelli non li rifarei, soprattutto per mio figlioâ ha ammesso la donna che ha precisato di non volere che suo figlio, una volta cresciuto, vedesse la madre senza veli.
La maternitĂ ha di certo cambiato la vita di Manuela che ha raccontato di adorare essere mamma di Mattia, tanto da aver rinunciato al lavoro, per un poâ, per continuare ad allattarlo quando era piccolo e poi seguirlo nella crescita. Insieme al marito Giovanni sono una famiglia davvero molto unita: i due, prima di stare insieme, erano grandi amici e dopo dieci anni sono ancora molto complici.
Questo articolo è stato modificato: 12 Agosto 2021 20:29
âIl diavolo veste Pradaâ ormai è ufficiale, avrĂ il suo seguito. Anne Hathaway ha mostratoâŚ
Katie Holmes e Joshua Jackson star di âDawsonâs Creekâ tornano a lavorare insieme dopo 22âŚ
Uma Thurman è nella memoria di tutti per i film di Quentin Tarantino, in particolareâŚ
A che punto siamo con il film âThe Odysseyâ di Christopher Nolan, tra biglietti vendutiâŚ
Sandra Bullock e Nicole Kidman tornano a vestire i panni di Sally e Gillian OwensâŚ
Annabelle, il film horror del 2014: sono emersi nuovi inquietanti dettagli, alle spalle ha unaâŚ