Francesca+Fialdini%2C+un+cantante+le+ha+dedicato+un+album%3F
youmoviesit
/2021/08/10/francesca-fialdini-samuele-bersani/amp/
Televisione

Francesca Fialdini, un cantante le ha dedicato un album?

A Francesca Fialdini è stata fatta una dedica da parte di un cantautore italiano famosissimo nel proprio album? La verità.

francesca fialdinifrancesca fialdini
Francesca Fialdini

Francesca Fialdini al centro di un gossip molto chiacchierato, sembrerebbe essere la destinataria della dedica nascosta nel retro dell’album di un cantante molto famoso.

Diversi blog e giornali speculano da tempo su questa relazione, ma nessuna notizia sarebbe stata confermata né dalla conduttrice né dal cantautore.

Scopriamo di cosa si tratta: si intitola Cinema Samuele, l’album di inediti di Samuele Bersani. L’ultima fatica musicale del cantante riminese si concluderebbe con dei ringraziamenti sulla retrocopertina indirizzati a una Francesca. Questo ha da subito stimolato le antenne degli addetti ai pettegolezzi che hanno visto in quella donna il volto della presentatrice Rai.

PER APPROONDIRE LEGGI ANCHE -> Samuele Bersani, non accadeva da otto anni: un passato difficile

Francesca Fialdini e Samuele Bersani fidanzati? La smentita

Samuele Bersani (Getty Images)

Tempo fa, il sito Giornalettismo dichiarava che la Fialdini parrebbe essere stata l’ex compagna segreta del cantante, o, quanto meno, intima amica.

A infittire la trama si aggiunge Dagospia che, nello scorso aprile parlava di un rapporto speciale tra la conduttrice toscana e il cantante scoperto da Lucio Dalla. La musica di Bersani avrebbe tenuto compagnia allietato la quarantena della Fialdini.

La vita privata di Francesca Fialdini è un mistero e la conduttrice sembrerebbe nascondere le sue relazioni poiché spesso strumentate per attacchi personali.

Approdata alla conduzione de La Vita i Diretta, la presentatrice toscana suscitò parecchie polemiche, dovute a una presunta relazione con Mario Orfeo, ex direttore generale Rai e attuale direttore del TG3.

Relazione smentita dalla conduttrice di Da noi a ruota libera, la stessa parlava di un’altra relazione, con un altro uomo di cui non voleva rivelare i connotati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE  >>> Francesca Fialdini vs Mara Venier: “Le starò antipatica!”

Ma Dagospia anche questa volta l’avrebbe anticipata, smascherando l’uomo del mistero e dandogli il nome di Milo Brunetti. Odontoiatra di Lecco, dichiarerebbe sia sul profilo Facebook, sia altrove, di avere una relazione con la conduttrice tv.

Dunque, il mistero sembrerebbe risolversi, l’amore della Fialdini non è Samuele Bersani e lei non sarebbe la donna a cui è dedicato un album tanto meraviglioso, non è quella Francesca arrivata a ispirare la musica di un grande artista.

Questo articolo è stato modificato: 10 Agosto 2021 15:05

Pubblicato da
Francesco Bergamaschi

Ultimi Articoli

  • Televisione

Squid Game 3 su Netflix dal 27 giugno, cosa dobbiamo aspettarci?

Squid Game 3, o meglio 2.5, sarà disponibile su Netflix dal 27 giugno. Andiamo a…

5 ore fa
  • Serie TV

Perché i Simpson hanno solo 4 dita per mano? Non sono gli unici, il motivo non è casuale

Vi siete mai chiesti come mai i Simpson hanno solo 4 dita per mano? In…

9 ore fa
  • News

Abel Ferrara tra cinema e paura della Terza Guerra Mondiale, cosa sta accadendo?

Abel Ferrara ha parlato di quello che potrebbe essere il terzo conflitto della storia dell'umanità,…

1 giorno fa
  • Cinema

Spielberg e quell’Indiana Jones amato e odiato (che però gli ha cambiato la vita per sempre)

Il film di Indiana Jones meno amato da Spielberg è anche quello che gli ha…

2 giorni fa
  • Personaggi

Cosa ha detto Massimo Bossetti a Belve? Il caso Yara Gambirasio e le novità

Massimo Bossetti ha parlato a Belve Crime di Francesca Fagnani, scopriamo le parole sul caso…

2 giorni fa
  • Cinema

A Real Pain, un film moderno e differente per raccontare i campi di concentramento

A Real Pain è un vero e proprio pugno nello stomaco, un film moderno e…

3 giorni fa