Elisabetta Gregoraci e il titolo di studio, sapete dove ha studiato la showgirl prima di diventare famosa?
Elisabetta Gregoraci, qual è il titolo di studio della conduttrice? Ecco cos’ha studiato la showgirl prima di diventare famosa: in molti non lo sanno.
L’ex moglie di Flavio Briatore ultimamente ha visto un ritorno di popolarità grazie alla sua partecipazioni al Gf vip. La conduttrice quest’estate è stata impegnata con Battiti Live, lo show musicale organizzato da Radio Norba che da anni conduce accanto ad Alan Palmieri.
La sua carriera è iniziata quando era giovanissima e ha iniziato a sfilare come modella per alcune firme importanti come Armani e Dolce e Gabbana. Elisabetta ha poi iniziato la sua carriera televisiva apparendo in vari programmi, tra cui Ciao Darwin e Made in Sud: ma cosa studiava prima di diventare famosa?
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci delusa: la decisione di Mediaset non le va giù
La conduttrice è originaria di Soverato, dov’è nata l’8 febbraio 1980, prima di lasciare la cittadina per seguire la sua carriera di modella si diploma in ragioneria a 18 anni. Successivamente si è trasferita a Roma, dove ha studiato danza moderna presso l’istituto Ials: un particolare della sua vita che in molti non conoscono.
Elisabetta ha poi iniziato a lavorare come modella e nel 1997 ha anche partecipato al concorso Miss Italia, arrivando in finale e aggiudicandosi la fascia di Miss Sorriso. La Gregoraci è poi balzata alla cronaca, senza dubbio, per il suo matrimonio con Flavio Briatore con il quale ha ben 30 anni di differenza d’età.
Il loro matrimonio è stato celebrato nel 2008 e due anni dopo è nato il loro primo ed unico figlio, Nathan Falco. La coppia ha deciso di separarsi ufficialmente nel 2017 ma oggi sembra che abbiano ritrovato una certa intesa: Flavio ed Elisabetta sono stati avvistati in vacanza insieme.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci non è sola in vacanza: chi c’è con lei?
Non sappiamo che si tratti di un ritorno di fiamma, in effetti la donna ha sempre raccontato di essere rimasta in ottimi rapporto con l’ex marito e che per lei e Nathan è ancora un grande punto di riferimento.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…