Twitter, le migliori risposte dei vip sul social network: i post e i commenti più esilaranti che hanno fatto il giro del web.
Twitter, ecco le risposte dei vip che hanno fatto divertire il web, dalle più trash alle “frecciate” ecco i commenti più esilaranti sul social network.
Sono molti i famosi che amano “cinguettare” online i loro pensieri o stati d’animo oppure semplicemente commentare i post altrui. Le pagine che si occupano di trash sono sempre a caccia di questi episodi sul web e noi ne abbiamo voluti raccogliere alcuni che vi lasceranno davvero a bocca aperta.
Una delle protagoniste più assidue di gaffe tra i commenti di Twitter è Simona Ventura; proprio qualche tempo fa abbiamo voluto ricordare il “misunderstanding” tra la conduttrice a Mara Carfagna sul compleanno di Mattarella nel 2018.
“Super Simo” fa davvero faville sui social e, dopo la gaffe sul compleanno del Presidente della Repubblica pochi giorni fa ne ha combinata un’altra, questa volta sul profilo di Luca Argentero. L’attore, dopo la fine delle Olimpiadi, ha pubblicato un tweet con il numero 40 più l’emoticon di una faccina commossa e una bandiera italiana.
Ovviamente lui si riferiva alle 40 medaglie che l’Italia ha conquistato in queste Olimpiadi, ma la Ventura deve aver equivocato il post e ha risposto facendo gli auguri ad Argentero. L’uomo ha chiarito l’equivoco e Simona deve aver controllato la reale data del suo compleanno visto che gli ha fatto notare di avergli tolto ben tre anni, visto che ne ha compiuti 43 lo scorso 12 aprile. Il post è stato commentato anche da Mara Venier che ha lanciato una chiara frecciata alla Ventura.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gaffe al Tg2, il gioco di parole non sfugge al web
Ma le risposte divertenti su Twitter non finiscono di certo qui, sempre Simona si è resa protagonista di un commento esilarante sul profilo di Giuseppe Conte che annunciava la sua conferenza stampa. La conduttrice ha chiesto a che ora fosse, visto che, parole sue, alle 19 avrebbe concluso la sua gym class.
Non solo la Ventura si è resa protagonista di divertenti risposte sul web, tra i vip troviamo anche Nino D’Angelo. Questo lo stato del rapper Luchè: “Se la morte chiama rispondo ‘pronto'” al quale il cantante napoletano ha prontamente commentato: “Complimenti sei coraggioso…se la morte chiama me io mi c**o sotto!”.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…