Aurora Ramazzotti, la vacanza non inizia bene, una serie di disavventure in partenza per Ibiza: con lei anche Paola Di Benedetto.
Aurora Ramazzotti, inizia la vacanza finalmente anche per lei che ieri era in partenza per Ibiza insieme a tre amiche, tra cui troviamo anche l’ex gieffina Paola Di Benedetto.
Dopo varie settimane di lavoro sul set di Misteryland, anche per la figlia di Michelle è arrivata l’ora di prendersi qualche giorno di relax tra amiche. Le ragazze hanno girato una serie di video in aeroporto a Milano, Malpensa, dove si sono dette pronte e cariche per il volo, anche se, ha raccontato Aurora, spesso lei è vittima di varie disavventure in viaggio.
Questa volta non ha fatto eccezione e la vacanza tra amiche non parte nei migliori dei modi: ecco cos’è successo in aeroporto.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti come sta? Aggiornamento post vaccino
A quanto pare non è la prima volta che la 25enne fa dei viaggi un po’ complicati, cosa le è successo stavolta? Il suo volo in partenza da Malpensa per Ibiza ha subito un fortissimo ritardo perchè, inizialmente, alcuni passeggeri si sono persi nell’aeroporto dopo aver imbarcato i loro bagagli.
Ma non finisce qui, perchè l’aereo di Aurora ha subito un’ulteriore ritardo perché la compagnia ha dovuto cambiare l’equipaggio a bordo del volo: “Io non ho parole veramente...era un anno che non volavo ma la mia sfiga non è cambiata” scrive la Ramazzotti.
Dopo una mattinata intera di attese infinite alla fine la ragazza e le sue amiche sono giunte a destanzione. Sicuramente una vacanza tra amiche è quello che ci vuole per ricaricare l’energia, visto che Aurora è stata impegnata con le riprese estive del programma Misteryland insieme ad Alvin e riprenderà poi con gli impegni autunnali.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti e il tatuaggio particolare: ecco cosa significa
Intanto, però, ha annunciato anche un progetto molto importante che presto partirà sui social: una serie di “chiacchiere” sulla salute mentale giovanile; uno spazio dedicato ad un argomento spesso dimenticato o sottovalutato aperto a tutti.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…