Gilles Rocca e lo sfogo su Instagram, l’attore ha recentemente smentito alcune voci sul suo conto: “Ho pensato di bloccare tutto…”.
Gilles Rocca e lo sfogo su Instagram, l’attore ha recentemente voluto smentire alcune voci sulla sua vita privata e oggi ha condiviso un post per ringraziare i suoi fan sui social, anche se ammette di aver pensato spesso di “bloccare tutto”.
L’attore ha raggiunto l’apice della fama grazie alla popolarità dopo la vittoria del talent Ballando con le stelle e, soprattutto, la sua partecipazione come naufrago a L’Isola dei Famosi. Non si è trattato di un percorso facile, quello in Honduras, per Gilles che è stato spesso attaccato e accusato di essere una persona “aggressiva ed arrogante”, tanto che lui stesso ha fatto in modo di essere mandato in nomination dai compagni prima del termine del programma.
Rocca ha parlato, al suo rientro, di una presunta “strumentalizzazione” della sua persona che è stata travisata dal filtro del reality e, ancora oggi, torna a parlare di questo problema che spesso lo ha indotto a pensare di “bloccare” tutti i social.
Oggi l’attore ha voluto ringraziare tutti i suoi fan, visto che ha raggiunto gli 80.000 follower sul suo profilo: “Tanti di voi hanno capito la persona che si cela dietro il personaggio pubblico che viene strumentalizzato” scrive Gilles.
L’uomo continua ringraziando coloro che l’hanno sempre sostenuto e difeso dagli attacchi gratuiti alla sua persona, anche se ammette di comprendere che la fama comporti anche gli insulti che “fanno parte del gioco”. “A volte avrei voluto bloccare tutto – scrive Rocca – ma ho capito che gli insulti arrivano da persone che coltivano solo odio” queste le parole dell’attore che è sempre molto aperto e chiaro nel dichiarare ciò che pensa.
Proprio ieri Gilles ha voluto dire la sua anche riguardo ad una notizia che è stata diramata dal settimanale Nuovo e poi ripresa da vari siti che si occupano di gossip. Secondo alcune fonti l’ex naufrago avrebbe rotto la relazione con Miriam Galanti, la sua fidanzata storica, per la quale ha deciso anche di abbandonare L’Isola dei Famosi.
Addirittura secondo la notizia lui starebbe già frequentando un’altra ragazza: “Vi potrei querelare per le str***** che dite, ma non voglio perder tempo – ha detto Rocca attraverso alcune stories – sappiate però che siete dei pezzi di m****“. L’attore non ha preso, decisamente, bene le voci sul conto della sua vita privata e sembra smentire categoricamente la rottura con la fidanzata.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…