L’Eredità è spesso teatro di gaffe clamorose da parte dei concorrenti. Vi ricordate di questa? È entrata negli annali.
L’Eredità è uno dei programmi più amati e seguiti di sempre di Rai Uno. I telespettatori amano il format e nel corso degli anni storici conduttori si sono succeduti alla conduzione di questo apprezzatissimo game show: da Amadeus a Carlo Conti, dall’indimenticato Fabrizio Frizzi a Flavio Insinna.
Spesso e volentieri, il gioco è anche teatro di momenti esilaranti che sono passati alla storia. In particolare, ci riferiamo a quelle gaffe clamorose che vedono per protagonisti alcuni concorrenti.
Vuoi la tensione per la gara, complice anche il poco tempo per fornire una risposta, in passato è accaduto che i concorrenti dessero delle risposte esilaranti, quasi surreali, che hanno messo in imbarazzo e divertito i conduttori e i telespettatori da casa. Riviviamo insieme una delle migliori.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, l’ex professoressa vuota il sacco: sorprendente rivelazione
Nel corso degli anni L’Eredità ha allietato le serate di milioni di telespettatori portando un po’ di leggerezza e anche un po’ di culture nelle case degli italiani. Se ci sono stati campioni imbattibili dalla cultura sconfinata, spesso e volentieri vi sono stati anche concorrenti che si sono resi protagonisti di alcune gaffe passate davvero alla storia.
Ricordavate l’errore di Elisabetta? Flavio Insinna le domandò “la città con la Tour Eiffel” e la concorrente, complice la tensione del momento, rispose “Pisa”, lasciando tutti senza parole e visibilmente divertiti.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Massimo Cannoletta perchè ha partecipato a L’Eredità? Il motivo sorprendente
Ma come dimenticare quella concorrente che alla domanda dell’allora conduttore Fabrizio Frizzi rispose con “Otranto” per indicare “un’importante città della Florida” o quella volta che Elvira disse che il finlandese era la lingua ufficiale della Slovenia. Insomma, non ce n’è proprio per nessuno. In questo video sono raccolti tutti i momenti storici del programma dal punto di vista degli strafalcioni che tanto hanno divertito il pubblico da casa, gli utenti sul web, ma gli stessi conduttori che con eleganza sono riusciti ad evitare con il sorriso situazioni imbarazzanti.
Questo articolo è stato modificato: 28 Luglio 2021 13:28
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…