Sergio+Japino+in+lacrime%2C+il+dolore+al+funerale+di+Raffaella+Carr%C3%A0
youmoviesit
/2021/07/09/sergio-japino-dolore-funerale/amp/
News

Sergio Japino in lacrime, il dolore al funerale di Raffaella Carrà

Sergio Japino in lacrime, il noto regista si è mostrato davvero a pezzi al funerale di Raffaella Carrà.

screenshoot Rai Uno

Sono immagini di vero dolore quelle che da qualche minuto si stanno susseguendo nella diretta di Rai Uno dedicata al funerale di Raffaella Carrà, cosi come quelle viste nei giorni precedenti.

La conduttrice è morta il 5 Luglio dopo un cancro ai polmoni che non le ha lasciato scampo e di cui fino alla fine non si è saputo nulla.

A dare notizia è stato proprio il suo ex compagno che fino alla fine è stato al suo fianco e che oggi è al primo posto per darle tra le lacrime il suo ultimo saluto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Raffaella Carrà scelta discutibile della Rai: “potevano evitarlo”

Sergio Japino, il dolore e la commozione sul suo volto

Sergio Japino è lui la persone che insieme ai nipoti Matteo e Federica, della conduttrice sta soffrendo maggiormente per la morte della grande Raffaella Carrà.

Sono stati una coppia per tantissimi anni e anche dopo la fine dell’amore sono rimasti uniti l’uno all’altra come una grande famiglia ed è stato proprio lui a starle vicino fino alla fine.

“Quando Sergio mi ha chiamato per dirmi che Raffaella sta molto male ho capito che era la fine” sono queste le parole che proprio il questo momento il prete ha detto nel suo discorso in Chiesa. Parole che ancora una volta commuovono il diretto interessato con il volto distrutto dal dolore, sotto la mascherina che copre una parte della faccia.

Sempre lui è stata la persona a starle vicino durante il corteo funebre dei giorni scorsi in cui il feretro ha fatto il giro dei luoghi simbolo della sua carriera, accompagnato da una grande folla di fan che ancora oggi sono fuori a seguire la cerimonia e a renderle omaggio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Funerale Raffaella Carrà: “il male l’ha spuntata”

A spiccare proprio in Chiesa, il grande mazzo di fiori che accanto a quello dei nipoti, vede la grande scritta Sergio: un segno e un simbolo di un grande amore che di certo non finirà mai nemmeno dopo la morte.

Pubblicato da
Argia Renda

Ultimi Articoli

  • Serie TV

Netflix svela le prime immagini di Lupin 4: la data di uscita della nuova stagione

"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…

4 ore fa
  • News

Rifiuto dell’eredità di Pippo Baudo: la verità nascosta dietro il patrimonio del famoso conduttore

Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…

1 giorno fa
  • Televisione

Le 10 migliori serie Netflix sui serial killer: un viaggio tra thriller psicologici e true Crime

Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…

2 giorni fa
  • Cinema

Warner Bros 2026: tra Cime Tempestose, Mortal Kombat II e Supergirl – Un anno di uscite cinematografiche ambiziose

"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…

3 giorni fa
  • Serie TV

Un Professore: anticipazioni quarta Puntata, il futuro di Anita e Dante svelato

"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…

4 giorni fa
  • Serie TV

Anticipazioni ‘La forza di una donna’: disperazione e dramma per Bahar nelle prossime puntate

La tempesta si avvicina per Bahar: le anticipazioni di La forza di una donna parlano…

5 giorni fa