Matteo e Federica nipoti di Raffaella Carrà sono le persone che maggiormente sentiranno la sua mancanza.
E’ successo il 5 Luglio, è stato quello il giorno in cui è arrivata la brutta notizia della morte della famosa conduttrice e showgirl italiana che per qualche tempo ha combattuto con un cancro ai polmoni.
Una malattia tenuta segreta fino alla fine che non le ha lasciato scampo, la notizia della morte è stata resa nota da Sergio Iapino che fino alla fine le è stato vicino.
Con lui anche i suoi nipoti, figli del fratello scomparso da diversi anni: “ci ha sempre dato il meglio” hanno ammesso per il Resto del Carlino.
Matteo e Federica nipoti Raffaella Carrà sono le persone che insieme a Sergio Iapino le sono state vicine fino alla fine, arrivata il 5 luglio.
“Mia zia era una persona incredibile, eccezionale, ha preso il posto di nostro padre quando è mancato” hanno raccontato nella loro intervista per il Resto del Carlino tra la commozione.
Il loro era un legame davvero speciale, la conduttrice non aveva avuto figli e quindi dopo la morte del fratello Renzo è stata lei a guidare e a crescere in tutto e per tutto i suoi nipoti.
Un dolore davvero immenso che di certo si leggere su i loro volti proprio tra pochi minuti quando a Roma si svolgerà il funerale della conduttrice a cui prenderanno parte anche alcuni dei fan che per l’occasione hanno deciso di vestirsi di giallo, colore preferito della conduttrice.
“Ci ha sempre dato il meglio dell’affetto e dell’educazione” hanno infine concluso con un velo di profonda amarezza che di certo non si placherà con tanta felicità.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Raffaella Carrà la casa da sogno a Rona e la villa a mare
Detto questo, vi ricordo che tra pochi minuti, per la precisione alle 12 saranno mandati in onda in diretti i funerali della conduttrice che si svolgeranno a Roma, dopo due giorni di camera ardente allestita al Campidoglio.
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…
Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…
Alla vigilia della nuova stagione de I Cesaroni, Amendola accusa gli attori che hanno lasciato…
Iva Zanicchi s'è raccontata in una recente intervista rilasciata ad Oggi, mentre le polemiche proliferano…
La lotta alla pirateria va avanti anche in Italia, così uccidete la pirateria. Multe salate…