Funerale Raffaella Carrà, ad attirare l’attenzione in Chiesa è stata la foto con i bambini: scopriamo chi sono.
Proprio qualche ora fa sono andati in onda in diretta su Rai Uno i funerali della conduttrice e showgirl italiana amata in tutto il mondo.
La sua morte è arrivata lo scorso 5 Luglio a seguito di un cancro ai polmoni che non le ha lasciato molto tempo, la notizia è stata diffusa da Sergio Japino che fino alla fine le è stato vicino come la sua famiglia.
A colpire in Chiesa davanti al feretro è stata anche la foto insieme a dei bambini, una gigantografia che ha intenerito davvero tutti: scopriamo chi sono.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Funerale Carrà: ecco tutti i vip presenti, non manca qualcuno?
Funerale Raffaella Carrà ha tenuto attaccato alla televisione la maggior parte del pubblico e delle quattro generazione che hanno imparato ad amarla e conoscerla in tv.
La restante era quella presente fuori dalla Chiesa dove i suoi amici e la sua famiglia le hanno dato l’ultimo saluto a due giorni dalla morte avvenuta il 5 Luglio.
A colpire è stata tra le tante cose la foto, una gigantografia di lei con un gruppo di bambini davanti al feretro e in mezzo ai fiori della sua famiglia e di Sergio Japino.
L’immagine è stata anche il simbolo del suo programma Amore andato in onda nel 2006 nel quale la presentatrice si è occupata proprio delle adozioni a distanza, la foto infatti la vede insieme ai bambini che lei stessa ha adottato e che le hanno restituito quella maternità che non ha mai avuto.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Sergio Japino in lacrime, commozione al funerale della Carrà
Il programma era strutturato proprio per le adozioni, le persone chiamavano e si dovevano impegnare a mandare 25 euro al mese per ogni bambino adottato. La serie non ebbe un grande successo e infatti è stato chiuso con due puntate di anticipo, cosa che ha molto dispiaciuto la padrona di casa, ma in quelle puntate lei è riuscita a fare intervenute 150 mila italiani.
Questo articolo è stato modificato: 9 Luglio 2021 17:03
L’amata serie ‘Una mamma per amica’ sta per tornare con i suoi protagonisti pronti ad…
Il regista David Fincher è all’opera sul sequel di un film di Quentin Tarantino: cosa…
Meravigliosa notizia per i fan dei Beatles che presto avranno modo di visionare ‘Anthology’ con…
L’attore Glen Powell, un nome molto gettonato negli ultimi anni, sarebbe un James Bond perfetto…
Netflix ha diffuso il trailer della serie che indaga su uno dei casi più controversi…
Il regista messicano Guillermo del Toro e il suo Frankenstein, mancano poche settimane e sono…