Barbara D’Urso ha voluto fare una bella sorpresa e ha dovuto, in un cero senso, cambiare lavoro: ecco tutti i dettagli su quanto accaduto.
Barbara D’Urso è senza alcun dubbio uno dei personaggi su cui nell’ultimo periodo si sono maggiormente accesi i riflettori. Tutto si lega in parte a una sorta di vera e propria polemica a distanza con Mediaset. Il suo destino, mai come in questo caso, pare davvero essere in dubbio e in discussione. I telespettatori aspettano notizie e attendono di capire e di sapere quello che succederà e che accadrà nei prossimi, più precisamente nel prossimo autunno, quando prenderà il via la prossima stagione televisiva.
Questa volta però ad attirare l’attenzione su di lei è stato un qualcosa successo sui social network. La presentatrice ha infatti, in un certo senso, cambiato mestiere, facendo un ruolo davvero di spicco e molto importante. Ma di che cosa si tratta? La curiosità, mai come in questo caso, è davvero tantissima. Insomma, si può dire che è un qualcosa di davvero molto speciale.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo al posto di Barbara D’Urso? La verità
“Sto per fare una sorpresa a qualcuno e sono molto emozionata. La sorpresa è soprattutto per lo sposo“, queste le parole dette dalla nota conduttrice. In poche parole, come è abbastanza chiara da quanto detto, la Carmelita nazionale ha cambiato mestiere per un giorno, diventando ufficiale di stato civile e celebrando un matrimonio. Una sorpresa per la coppia di novelli sposini, che sicuramente non si sarebbe mai aspettata di trovarsi un volto noto della tv con la fascia tricolore a unirli nel sacramento. Immagini che di certo non sono passate inosservate nemmeno sui social network, dove la D’Urso ha condiviso il tutto.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, una hit estiva su di lei? Ecco la verità
Insomma, mentre a tenere banco è soprattutto e in primis il suo futuro professionale, la donna si è voluta togliere questa piccola soddisfazione un po’ particolare e originale, facendo anche una bella sorpresa. E chissà se di tutto questo si parlerà nei prossimi giorni. La curiosità di conoscere maggiormente certi dettagli è tanta, ma non resta che attendere se, già magari nelle prossime ore, si riuscirà a scoprire qualcosina in più.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…