Valeria Fabrizi si mostra in fotografia con una vistosa benda sull’occhio. Come sta l’amata attrice di ‘Che dio ci aiuti’?
I più la conoscono per essere la Suor Costanza della nota e amatissima fiction Che Dio ci aiuti, dove recita al fianco di Elena Sofia Ricci. Naturalmente stiamo parlando di Valeria Fabrizi, l’attrice 84 enne che è entrata un po’ nel cuore di tutti.
Anche attiva sui social network e in particolare su Instagram, dove può contare una platea di fan a lei molto affezionati, oggi ha aggiornato il suo pubblico circa un problema all’occhio in cui è incorsa.
La Fabrizi si è mostrata, in fotografia, con una vistosa benda sull’occhio e nella didascalia a corredo dello scatto ha spiegato il motivo, strappando anche un sorriso grazie alla sua innata e contagiosa simpatia.
PER APPROFONDIRE LEGGGI ANCHE >>>Valeria Fabrizi, non tutti lo sanno: lo porta sempre con sé
La Fabrizi è una delle attrici più amate ed apprezzate, una di quelle che a cui il pubblico è molto affezionato, anche grazie alla sua interpretazione nella fiction di Rai Uno Che Dio ci aiuti, dove veste i panni della apparentemente algida Suor Costanza, una donna dal cuore d’oro.
La ottantaquattrenne ha dovuto sottoporsi ad un piccolo intervento all’occhio per risolvere un problema. In particolare si è dovuta curare la cataratta, una malattia che in un processo degenerativo porta alla perdita di trasparenza del cristallino nell’occhio e necessariamente una riduzione della vista.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Valeria Fabrizi, il dolore segreto della sua infanzia
Nulla di grave, dunque, per l’attrice che nella vita privata ha trovato il grande amore in Tata Giacobetti. L’attrice, spiegando il motivo della vistosa benda sull’occhio, ha strappato anche un sorriso ai suoi tanti follower, scrivendo: “C’è’ chi si fa le punturine c’è’ che si fa il botox c’è’ chi si fa la bleferoplastica e io …? Ho fatto la cataratta”.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…