Albano e Loredana Lecciso sono davvero al settimo cielo per ciò che sono riusciti a fare: non accadeva ormai da tantissimi anni.
Albano e Loredana Lecciso hanno deciso ormai circa un anno e mezzo fa di vivere insieme tutto il periodo di pandemia nella loro residenza di Cellino San Marco dove hanno avuto modo come sempre di staccarsi da tutto e tutti per vivere sostanzialmente isolati o quasi, immersi completamente nella natura.
Purtroppo come sappiamo questo periodo è stato davvero duro e difficile per tutti: c’è chi ha perso il lavoro, chi ha dovuto fermarsi e chi purtroppo invece non è riuscito a reinventarsi passando momenti difficili.
In tutto questo, però, i due coniugi hanno tuttavia trovato un lato positivo che sicuramente non li ha ripagati per tutti i momenti difficili che hanno passato ma, allo stesso tempo, li ha fatti provare qualcosa che non facevano da anni a causa dei mille impegni l’uno e dell’altro.
Ecco di che cosa si tratta, nessuno lo avrebbe mai immaginato.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Albano e Romina, la verità dopo il divorzio: “Non l’ho permesso”
Albano e Loredana Lecciso hanno infatti confessato che in questo periodo difficile c’è una cosa che tuttavia hanno saputo apprezzare moltissimo: il fatto che sono riusciti dopo tantissimi anni a cenare insieme come una vera e propria famiglia.
I due, infatti, che sono parte ormai da tantissimi anni del mondo dello spettacolo, spesso sono fuori di casa per lavoro: soprattutto il cantante salentino è in tour con la sua ex moglie ma ancora collega Romina Power e per questo motivo può anche capitare che per molti mesi non sia in casa e debba necessariamente stare lontano dalla sua compagna e dalla sua famiglia.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Albano, chi sarà il suo erede? È chi meno te lo aspetti
Insomma, in questi mesi di stop forzato il fatto che abbiano potuto cenare insieme è stata per loro una piacevole scoperta.
"Zendaya e Robert Pattinson creano tensione palpabile nel misterioso 'The Drama'. Nonostante l'assenza di dettagli…
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…