Quale è stata la tecnica di seduzione con cui Elisabetta Canalis ha conquistato il proprio marito? Svelati tutti i segreti in merito all’argomento.
Elisabetta Canalis ha recentemente condiviso con tutto il suo pubblico sui social quella che è stata la tecnica di seduzione che l’ha portata a conquistare il proprio marito.
La Canalis è ormai da diversi anni è lontana dall’Italia, lasciando il nostro paese per trasferirsi in America.
È proprio a Los Angeles che infatti vive insieme al marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva. Una nuova vita dunque completamente diversa per la Canalis, che sembra aver trovato una stabilità all’estero, che l’ha accolta a braccia aperte.
È stato sul suo account ufficiale di Instagram che Elisabetta Canalis ha voluto condividere con tutti i suoi fan un messaggio in cui ha spiegato le tecniche di seduzione che l’hanno portata alla conquista del proprio marito Brian Perri.
In realtà si è trattato di un video molto simpatico, in cui la donna ha mostrato il lato più ironico di sé.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis gli ‘rovina la giornata’: “Devo farlo, scusami”
Nelle immagini infatti si è potuto vedere il marito seduto sulla sedia in un momento di relax e la Canalis dietro di lui che ballava in modo un po’ approssimativo e non troppo coordinato sulle note della canzone di Elettra Lamborghini dal titolo Pistolero, una delle hit di quest’estate.
Ecco dunque, come ha spiegato la stessa Canalis, che ha conquistato il marito secondo le sue parole e dunque proprio con la danza.
È chiaro che più che le sue doti artistiche da ballerina probabilmente ciò che ha colpito l’uomo è l’ironia e la voglia di non prendersi troppo sul serio della donna, che sono assolutamente qualità importanti.
Elisabetta in Italia ha alle spalle una carriera davvero importante e in molti l’hanno conosciuta e apprezzata proprio grazie al suo impegno come velina nel tg satirico Striscia la notizia.
Altri sono stati però gli impegni avuti importanti nella sua carriera italiana, che le hanno portato tanta fortuna.
Sembra che negli scorsi mesi inoltre la Canalis abbia ripreso un progetto lavorativo italiano diventando testimonial per la San Benedetto.
Si accorciano dunque le distanze tra l’America e l’Italia, nonostante comunque la sua vita ormai sia felice e soddisfacente negli Stati Uniti.
La donna però spesso e volentieri anche sui social racconta di quanto siano importanti le sue origini e di quanto tenga a ritornare appena possibile soprattutto nella sua Sardegna.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…